consiglio comunale

19/nov/2008 17.25.57 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
CONSIGLIO COMUNALE - Pratiche urbanistiche e regolamento a tutela degli animali


19-11-2008

L’esame del nuovo Regolamento comunale sulla tutela degli animali - presentato dall’assessore Maria Giovanna Cuccuru - aprirà lunedì 24 novembre alle 16,30 nella residenza municipale la seduta del Consiglio comunale, dedicata quasi esclusivamente alla trattazione di pratiche. Nel corso del dibattito sarà inoltre illustrato e votato un ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare dei Verdi per la pace l’8 febbraio scorso in merito all’adozione della “Carta di Ferrara su obblighi umani e interessi degli animali e impegni conseguenti”.
Questi gli altri argomenti che saranno di seguito trattati: - Autorizzazione al recesso del Comune di Cento dal consorzio provinciale formazione Ferrara (assessore Marcello Marighelli); - Ratifica dell’accordo del Programma speciale d’area, Azioni per lo sviluppo urbanistico delle aree di eccellenza della città di Ferrara; - Convenzione per la definizione, anche in via transattiva, dei rapporti economici e patrimoniali relativi a interventi urbanistici ed edilizi in comune di Ferrara, società Parofin srl (ex Gea srl) e società Dfp Investimenti srl, approvazione variazione al Bilancio di previsione 2008 e relativi allegati (assessore relatore Raffaele Atti); - Acquisizione al Demanio comunale della via Sammartina a Chiesuol del Fosso; - Trasferimento dal demanio al patrimonio disponibile e successiva alienazione a trattativa privata di due porzioni di aree verdi comunali in via Abba per un importo complessivo di 2.500 euro; - Adesione ad una convenzione per la gestione in fo! rma associata di un Centro servizi finanza e investimenti Enti locali Emilia Romagna (assessore Roberto Polastri).

L’indomani, martedì 25 a partire dalle 15, si terrà una seduta in “Adunanza aperta” del Consiglio comunale dedicata alla Giornata mondiale contro la violenza alle donne. L’iniziativa, che si svolgerà congiuntamente con il Consiglio provinciale, vedrà un intervento testimonianza della scrittrice Dacia Maraini.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl