Prossime sedute del Consiglio comunale

26/nov/2008 14.22.50 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
L'ordine dei prossimi lavori deciso dalla Conferenza dei presidenti
Da lunedì un ciclo di sedute del Consiglio comunale


26-11-2008

La delibera “Piano Urbanistico comunale - Piano Strutturale comunale comprensivo della classificazione acustica – decisione sulle osservazioni e proposte formulate in relazione al piano adottato e le controdeduzioni alle riserve sollevate dalla Provincia” sarà lunedì 1 dicembre e martedì 2 dicembre alle 16.30 il tema centrale delle sedute del Consiglio comunale. Qualora non venissero esaurite tutte le fasi necessarie, al fine di completare la trattazione è prevista la prosecuzione dei lavori nelle giornate di mercoledì 3 e giovedì 4 dicembre.
Termini e modalità del calendario sono stati definiti oggi nel corso della Conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari indetta dal presidente del Consiglio Romeo Savini.
La prima giornata di lavoro (lunedì 1 dicembre alle 16.30) sarà aperta da una mozione del gruppo Verdi per la pace su "Refezione scolastica e sperimentazione di nuovi modelli organizzativi e gestionali basati sull'autorganizzazione dei genitori". In seguito saranno discusse e votate le seguenti delibere (assessore Maria Giovanna Cuccuru): - Revoca della delibera di Consiglio comunale ”adesione del Comune di Ferrara al consorzio Ferrara E-Care. Approvazione statuto e prenotazione spesa”"; (assessore Roberto Polastri) - Acquisizione al Demanio comunale della via Sammartina a Chiesuol del Fosso; - Trasferimento dal demanio al patrimonio disponibile e successiva alienazione a trattativa privata di due porzioni di aree verdi comunali in via Abba per un importo complessivo di 2.500 euro; - Adesione ad una convenzione per la gestione in forma associata di un Centro servizi finanza e investimenti Enti locali Emilia Romagna. In chiusura l’assessore Raffaele Atti illustrerà la deliber! a dedicata al Piano Strutturale comunale.
Sul tema i lavori riprenderanno poi a partire da martedì 2 dicembre (sempre alle 16.30) con la presentazione degli emendamenti e degli interventi dei diversi gruppi fino alle votazioni finali.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl