CONFERENZE STAMPA (1dic08) - Iniziativa 'Il notaio risponde', Archivio storico: recupero documentazione

28/nov/2008 12.37.03 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
CONFERENZE STAMPA (1dic08) - Iniziativa 'Il notaio risponde', Archivio storico: recupero documentazione


28-11-2008

- Iniziativa "Il notaio risponde ai cittadini"
L’assessore Aldo Modonesi prenderà parte, lunedì 1 dicembre alle 11, nella sala Torre dei Leoni del Castello estense (2° piano), alla conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa del Collegio notarile di Ferrara “Il notaio risponde”. Il progetto, che gode del patrocinio di Comune e Provincia, prevede una serie di giornate di consulenza gratuita per i cittadini da parte dei notai del Distretto.
All’incontro saranno presenti anche l’assessore provinciale Angela Poltronieri e il Presidente del Collegio notarile Massimo De Mauro Paternò Castello.

- Archivio storico: recupero antica documentazione
Lunedì 1 dicembre alle 12, nella sede dell'Archivio Storico comunale (via Giuoco del Pallone 8) sarà presentato nel dettaglio l'operazione di recupero di antica documentazione comunale. All'incontro interverranno l'assessorato comunale alla Cultura Massimo Maisto, il dirigente del Servizio biblioteche e archivio storico Enrico Spinelli e Gianpiero Nasci, responsabile dell'Archivio storico.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl