dichiarazione del sindaco

11/dic/2008 13.09.54 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
Dichiarazione del sindaco in merito alla controversa vicenda
Imposta sulla pubblicità, in Comune un tavolo con Ica, artigiani e commercianti


11-12-2008

Dichiarazione del sindaco Gaetano Sateriale

“In tema di imposte sugli spazi pubblicitari degli esercizi commerciali, l’assessore Polastri ha chiesto ai responsabili Ica la documentazione relativa ai casi contestati per poter approfondire la vicenda.
Ica ha dichiarato la propria disponibilità non solo a fornire tutti i necessari chiarimenti su leggi e regolamenti con particolare riguardo per le situazioni controverse, ma anche a offrire spiegazioni caso per caso ai diretti interessati.
Ica ha in gestione la riscossione dei tributi per oltre 900 comuni italiani in cui opera da tempo nel rigoroso rispetto della normativa vigente che definisce cosa si debba intendere per spazio pubblicitario di un esercizio commerciale.
Per avviare una costruttiva soluzione del contenzioso in atto e per evitare che si riproducano incomprensioni per il futuro, il Sindaco ha chiesto ai responsabili Ica la disponibilità a incontrare nel più breve tempo possibile, assieme al Comune di Ferrara, le Associazioni del commercio e dell’artigianato, le cui delegazioni già domattina saranno ricevute dagli assessori Modonesi e Polastri”.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl