LAVORI PUBBLICI Ripresa degli interventi per la riqualificazione di via Bologna

23/gen/2009 14.05.51 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
LAVORI PUBBLICI – Ripresa degli interventi per la riqualificazione di via Bologna


23-01-2009

Come preannunciato nel programma di intervento per la riqualificazione di via Bologna, dopo una prima fase di lavori a margine della carreggiata e la sospensione durante il periodo natalizio, martedì 27 gennaio avranno inizio gli interventi sulla sede stradale.
I lavori interesseranno la carreggiata di sinistra, in ingresso alla città, a partire dall’incrocio con via Foro Boario fino all’incrocio con via Recchi.
Nel tratto interessato dai lavori sarà istituito il senso unico di marcia in direzione del centro cittadino e la viabilità sarà regolata da un semaforo provvisorio di cantiere per consentire il transito, nel senso opposto di marcia, degli autobus di linea e dei mezzi di soccorso.
Il traffico in uscita dalla città sarà indirizzato da appositi cartelli, posizionati all’inizio della via Bologna, verso le traverse laterali.
Nel tratto interessato dai lavori sarà comunque garantito il transito in sicurezza delle biciclette, in entrambi i sensi di marcia.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl