ONSTAGE - Mercoled 4 febbraio Bullseye e i Pride Of Haka

03/feb/2009 14.26.11 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
ONSTAGE - Mercoledì 4 febbraio Bullseye e i Pride Of Haka alla sala Estense


03-02-2009

La musica giovane torna a riempire gli spazi della sala Estense e attende tutti gli appassionati di rock nella serata di domani, mercoledì 4 febbraio. L’appuntamento è con un nuovo spettacolo di Onstage, la rassegna di concerti che il Comune di Ferrara promuove, con il sostegno delle associazioni e delle scuole musicali del territorio, per offrire alle giovani band ferraresi la possibilità di esibirsi dal vivo nel teatro di piazza Municipio. A salire sul palco, a partire dalle 22, con ingresso gratuito, saranno i Bullseye e i Pride Of Haka.

LA SCHEDA

La band Bullseye nasce nel marzo del 2007 dall’incontro fra il bassista Germano Rolfini e il chitarrista Nicola Covezzi, a cui si uniscono Roy Davison, voce del gruppo, e in un secondo momento il chitarrista Luca Pavani e il batterista Alessandro Biavati. Si proclamano creatori del genere “camion rock”, un misto di Southern rock, old blues e grunge, e hanno prodotto una demo con otto pezzi propri.
Nati nel novembre del 2007, il gruppo dei Pride Of Haka è composto da quattro elementi: Mattia, Dea, Alva, Seddy e Jimmy. Il loro album di debutto "A strange thing called humility" è composto da dieci tracce accomunate da una riflessione sul tema dell'umiltà in tutte le sue forme. Hanno già al loro attivo numerosi concerti in varie località del nord Italia e sono in fase di preparazione del loro secondo album.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl