Consiglio comunale luned 9 febbraio

Consiglio comunale luned 9 febbraio Ufficio Stampa 0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263) http://www.comune.fe.it/stampa ufficiostampa@comune.fe.it Gli appuntamenti per le sedute di lunedì e martedì definiti oggi dalla Conferenza dei presidenti Il Bilancio di previsione 2009 dell'Azienda AFM apre i lavori del prossimo Consiglio comunale 04-02-2009 Il Bilancio di previsione 2009 dell'Azienda speciale AFM aprirà lunedì 9 febbraio (alle 16.30 nella residenza municipale) la prossima seduta del Consiglio comunale e insieme il percorso di lavoro dell'assemblea cittadina che si concluderà a fine febbraio con il voto sul Bilancio comunale.

04/feb/2009 15.21.50 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
Gli appuntamenti per le sedute di lunedì e martedì definiti oggi dalla Conferenza dei presidenti
Il Bilancio di previsione 2009 dell’Azienda AFM apre i lavori del prossimo Consiglio comunale


04-02-2009

Il Bilancio di previsione 2009 dell’Azienda speciale AFM aprirà lunedì 9 febbraio (alle 16.30 nella residenza municipale) la prossima seduta del Consiglio comunale e insieme il percorso di lavoro dell’assemblea cittadina che si concluderà a fine febbraio con il voto sul Bilancio comunale. Seguirà la presentazione e il voto su “Nuovo contratto di servizio per la disciplina dei rapporti tra il Comune di Ferrara e AFM” (sempre alla presenza del presidente dell’Azienda speciale Francesco Schito) e quindi su di un folto numero di importanti delibere, alcune delle quali però ancora in attesa del via libera della Commissione consiliare competente.
Termini e modalità della seduta – e dell’eventuale prosecuzione e completamento dei lavori in un secondo appuntamento previsto per martedì 10 febbraio alle 16.30 - sono stati definiti oggi dalla Conferenza dei capigruppo, convocata dal presidente del Consiglio comunale Romeo Savini. Nel corso della seduta di lunedì il Consiglio comunale sarà anche chiamato ad esprimere un voto sull’ordine del giorno proposto all’unanimità dalla Conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari sul “Grave stato di degrado della strada statale 16 Adriatica nel tratto in uscita sud dalla città da San Giorgio in direzione Ravenna”. Il testo sarà illustrato dal presidente del Consiglio comunale.
Queste le delibere presenti nell’ordine del giorno:
· (vicesindaco Rita Tagliati) - Approvazione del Bilancio di previsione 2009, del Piano programma e del Bilancio pluriennale 2009-2010-2011 dell’azienda speciale AFM Farmacie comunali; - Approvazione del Nuovo contratto di servizio per la disciplina dei rapporti tra il Comune di Ferrara e l’Azienda speciale AFM
· (Sindaco Gaetano Sateriale ) – Approvazione del progetto di fusione per incorporazione nella società ATC s.p.a. della società Acft s.p.a. e della Cerm s.r.l. (Centro Emiliano Romagnolo Manutenzioni)”; - Approvazione del nuovo contratto di sindacato di voto e di disciplina dei trasferimenti azionari tra soci pubblici di Hera s.p.a. a seguito della scadenza del precedente contratto
· (assessore Stefano Cavallini) - Approvazione del Piano Urbano della Mobilità (PUM) del Comune di Ferrara
· (assessore Raffaele Atti) – Approvazione di Piano particolareggiato di iniziativa privata per il recupero del complesso monumentale dell'ex convento delle suore Agostiniane di Santa Giustina di piazza Cortebella 2-6 e via Byron 41
· (assessore Roberto Polastri) – Conferma per l’anno 2009 della maggiorazione nella misura pari al 0,5% dell’aliquota di compartecipazione dell’addizionale comunale all’Irpef.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl