ONSTAGE Mercoled 25 i Last Days e i Thunderslave alla sala Estense

23/feb/2009 14.06.04 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
ONSTAGE – Mercoledì 25 i Last Days e i Thunderslave alla sala Estense


23-02-2009

Due formazioni made in Fe per un’altra serata all’insegna della musica e del divertimento con Onstage. A salire sul palco della sala Estense mercoledì 25 febbraio, saranno i Last Days e i Thunderslave che, a partire dalle 22, si esibiranno in un doppio concerto a ingresso gratuito.
Il programma musicale di Onstage, dedicato ai gruppi emergenti, è organizzato dal Comune di Ferrara, in collaborazione con Sonika e con il sostegno delle associazioni e delle scuole musicali cittadine, per offrire ai giovani talenti del territorio la possibilità di esibirsi dal vivo sul palco del teatro di piazza Municipio.

LA SCHEDA

Nata nel Luglio 2005 la band grunge-punk ferrarese dei Last Days è composta da Luca (bass/voice), Teo(drums) e Ricki (guitar/voice).
Oltre a una serie di cover (Nirvana, Cranberries) il gruppo ha già realizzato una quindicina di pezzi propri, sia in inglese che in italiano, su temi legati al mondo giovanile di oggi. Il suono è prevalentemente grunge, con una tendenza al punk

I Thunderslave sono nati a Ferrara nel luglio del 2008 e sono formati da Guido (chitarra e voce), Alby (chitarra), Riki (basso) e Stevie (batteria). Il loro repertorio di cover spazia da Metallica a Manowar, da Iron Maiden a Gammaray. Dopo l’ingresso del nuovo cantante Luca e il cambio di Riki con Sambo, il gruppo ha composto alcune canzoni proprie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl