Consiglio comunale - seduta di luned 16 marzo

12/mar/2009 13.39.17 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
La decisione della Conferenza dei capigruppo convocata dal neo presidente Maurizio Buriani
Riprende lunedì 16 marzo l'attività del Consiglio comunale


12-03-2009

Concluso l’intenso calendario di incontri dedicati all’elezione del presidente e del vice presidente, riprenderà lunedì 16 marzo alle 16.30 la consueta attività del Consiglio comunale.
Tempi e modalità della seduta, che comprenderà l’esame di delibere e la presentazione di un ordine del giorno dei gruppi FI e AN, sono stati definiti ieri in tarda serata dalla Conferenza dei capigruppo convocata dal neo eletto presidente del Consiglio Maurizio Buriani.
In apertura l’assemblea dovrà esaminare e votare le seguenti delibere (assessore relatore Stefano Cavallini) - Approvazione dell’accordo di programma per la mobilità sostenibile e per i servizi minimi autofilotranviari per l’anno 2007/2010; (assessore relatore Raffaele Atti) - Autorizzazione a presentare un piano particolareggiato di iniziativa privata relativo ad un’area classificata dal Piano regolatore sottozona B4.1 / B3.3 in via Chiesa a San Martino della ditta Donegà Costruzioni snc”; - Approvazione di un piano particolareggiato di iniziativa privata in variante al Piano regolatore per la realizzazione di un impianto produttivo per la produzione di silicio solare all’interno del Petrolchimico, sottozona D5.1, piazzale Donegani 12.
Al termine i gruppi presentatori AN e FI illustreranno e proporranno al dibattito e al voto l’ordine del giorno dal tema “Richiesta di iscrizione agli asili nido e materne comunali”.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl