Seduta del consiglio comunale

L'anticipazione della riunione rispetto al consueto orario e le modalità operative sono state definite oggi dalla Conferenza dei capigruppo, convocata dal presidente del Consiglio comunale Maurizio Buriani, tenendo anche conto della grossa mole di lavoro che attende l'assemblea cittadina prima dello stop della legislatura.

01/apr/2009 15.46.55 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
Le modalità della seduta definite oggi dalla Conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari
Consiglio comunale: l'assemblea si riunisce lunedì 6 aprile alle 14.30


01-04-2009

Prenderà il via alle 14.30 nella residenza Municipale il prossimo Consiglio comunale in programma lunedì 6 aprile. L'anticipazione della riunione rispetto al consueto orario e le modalità operative sono state definite oggi dalla Conferenza dei capigruppo, convocata dal presidente del Consiglio comunale Maurizio Buriani, tenendo anche conto della grossa mole di lavoro che attende l'assemblea cittadina prima dello stop della legislatura.
L'apertura della seduta sarà caratterizzata in particolare dall'esame di alcune delibere non esaurite lunedì scorso - degli assessori Maria Giovanna Cuccuru, Mascia Morsucci e Raffaele Atti -, seguiranno poi le altre pratiche presenti nell’ordine del giorno alcune delle quali tuttavia ancora in attesa del via libera delle Commissioni consiliari competenti che si riuniranno nel corso della settimana.

Queste le delibere iscritte all’ordine del giorno: (assessore Maria Giovanna Cuccuru) - Piano sociale e sanitario 2009-2011. Deliberazione dell’assemblea legislativa della R.E.R. 22/5/2008 n. 175 /Approvazione dell’accordo di programma del Piano per la salute e il benessere sociale 2009-2011 e del Programma attuativo 2009 del distretto Centro Nord di Ferrara; (assessore relatore Marcello Marighelli) - Approvazione del programma di incarichi di collaborazione, studio, ricerca e consulenza per l’anno 2009; - Approvazione della modifica dello Statuto del Consorzio Provinciale Formazione Ferrara; (assessore Raffaele Atti) - Atto di indirizzo per l’acquisizione dell’area ex Camilli tramite permuta con area comunale finalizzata alla creazione di 'un cuneo verde', nuova porta di accesso al Museo dell’Ebraismo ed alla città; - Autorizzazione a presentare piano particolareggiato di iniziativa privata relativo ad un’area classificata Sottozona B4.5 in via del Lav! oro, ditta Felisatti Immobiliare srl; - Adozione di variante al Prg per apposizione vincolo preordinato all’esproprio e modifica della classifica di aree interessate alla realizzazione della pista ciclopedonale in via Calzolai, da via Pannonio all’ex casello ferroviario; - Autorizzazione a presentare piano particolareggiato di iniziativa privata relativo a un’area in località Barco, via Muddy Waters soc. Mapo srl; - Approvazione di piano particolareggiato di iniziativa privata in variante al Prg relativo a un’area in Mezzana via Modena parte in sottozona C2, parte in B3.2 e parte in G presentato dalla società immobiliare Cometa srl e dalla ditta Cavallari Silvia; - Approvazione proroga dei termini della convenzione e dei termini per l’ultimazione delle opere di urbanizzazione inerenti al piano particolareggiato di iniziativa privata in variante al PRG Sottozona C2-G in via Bassa a Torre Fossa; - Approvazione piano particolareggiato di iniziativa privata per insediamento at! tività artigianali e commerciali in San Bartolomeo in Bosco via Frasba lda in Sottozona D2.2, presentato da Scaramagli Guido; - Approvazione piano particolareggiato di iniziativa privata relativo ad un’area in Ferrara località Chiesuol del Fosso via Trasvolatori Atlantici, in Sottozona D2.2, presentato dalla Società Immobiliare Baiona sas; (assessore Davide Stabellini) - Integrazione e modifica alla disciplina delle modalità di svolgimento delle attività natatorie nelle piscine comunali; (assessore Mascia Morsucci) - Approvazione del Bilancio ambientale integrato a consuntivo 2006/2007.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl