Pasqua a Villa sant'Angelo

10/apr/2009 13.36.03 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
Il dono offerto alle popolazioni terremotate dal sindaco e dagli assessori comunali
Colombe e uova di cioccolato per la Pasqua del campo di Villa Sant’Angelo


10-04-2009

Saranno la parte ‘fragile’ del carico di vario materiale di consumo che partirà domani mattina alle 7 da Ferrara con un piccolo gruppo di volontari del Coordinamento provinciale del volontariato di Protezione civile. Si tratta di circa 150 colombe e 70 uova pasquali offerte dal sindaco Gaetano Sateriale e dagli assessori della Giunta comunale di Ferrara e destinate al campo di Villa Sant’Angelo in provincia dell’Aquila, gestito in questa fase dai volontari ferraresi.
Un piccolo contributo inteso a rallegrare il pranzo pasquale degli ospiti accolti nella tendopoli e in particolare dei bambini.
Nell’occasione rientreranno a Ferrara i dodici volontari che nei giorni scorsi sono stati impegnati a montare le strutture per l’emergenza. Dal 26 aprile al 3 maggio un nuovo contingente di venti ferraresi si recherà poi a Villa sant’Angelo, nell’ambito del turn over programmato dal Coordinamento regionale della Protezione civile.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl