Attivit Commissioni consiliari

- A partire dalle 15.30 per l'esame del Conto consuntivo 2008 di AFM Farmacie comunali e per la presentazione del Bilancio sociale della stessa azienda speciale, si riuniranno congiuntamente con relatore la vice sindaco Rita Tagliati, la 1.a Commissione consiliare - presieduta dal consigliere Simone Lodi - e la Commissione consiliare di Controllo dei servizi pubblici locali - presieduta dal consigliere Alfredo Calura.

14/apr/2009 10.26.30 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
COMMISSIONI CONSILIARI - Riunioni congiunte in vista del prossimo Consiglio comunale


14-04-2009

Diverse Commissioni consiliari saranno impegnate domani, mercoledì 15 aprile nella sala Zanotti della residenza municipale.
- A partire dalle 15.30 per l’esame del Conto consuntivo 2008 di AFM Farmacie comunali e per la presentazione del Bilancio sociale della stessa azienda speciale, si riuniranno congiuntamente con relatore la vice sindaco Rita Tagliati, la 1.a Commissione consiliare – presieduta dal consigliere Simone Lodi – e la Commissione consiliare di Controllo dei servizi pubblici locali – presieduta dal consigliere Alfredo Calura.
- A partire dalle 16.45 si riuniranno congiuntamente la 1.a Commissione consiliare – presieduta dal consigliere Simone Lodi – e la 2.a Commissione consiliare - presieduta dalla consigliera Irena Bregola - per l’esame del Bilancio consuntivo dell’esercizio finanziario 2008 dell’Istituzione Teatro comunale di Ferrara (assessore relatore Massimo Maisto).
Al termine i lavori proseguiranno per i soli membri della 1.a Commissione consiliare che saranno impegnati, alla presenza dell’assessore Roberto Polastri, nell’esame delle seguenti pratiche: - Permuta alla pari di un’area comunale in zona Quacchio con altre poste nella medesima zona di proprietà della ditta Cavallari Liliano e acquisizione di una pista ciclopedonale, trasferimento dal Demanio al patrimonio disponibile; - Costituzione di una servitù di passaggio di tubazioni su porzione di fabbricato comunale in piazza Corelli; - Permuta di un’area di proprietà comunale a Corlo in adiacenza alla via Canalizzi, con aree prospicienti di proprietà della società Openstar, trasferimento dal Demanio al patrimonio disponibile.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl