teatro Verdi di Porotto

Nel corso della serata si esibiranno le giovanissime ballerine della FDM Project e IDEA Danza guidate dalla maestra Laura Covoni, il Coro lirico "G. Verdi" di Porotto, i solisti M.Cristina Osti soprano, Cesare Lana basso, Ilaria Verzucoli mezzosoprano con la partecipazione straordinaria del maestro Garbis Boyadjian.

04/giu/2009 16.47.23 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
TEATRO VERDI DI POROTTO - Un galà benefico per chiudere la stagione


04-06-2009

Chiusura di stagione al teatro Verdi di Porotto sabato 6 giugno alle 21 con un galà a scopi benefici dedicato alla danza e alla lirica. Nel corso della serata si esibiranno le giovanissime ballerine della FDM Project e IDEA Danza guidate dalla maestra Laura Covoni, il Coro lirico "G. Verdi" di Porotto, i solisti M.Cristina Osti soprano, Cesare Lana basso, Ilaria Verzucoli mezzosoprano con la partecipazione straordinaria del maestro Garbis Boyadjian. Al pianoforte Luciano Donnoli.
Il ricavato della serata verrà interamente devoluto alle associazioni Maendeleo ONLUS - che ha realizzato in Tanzania una casa d'accoglienza per bambini abbandonati e per epilettici - e all'associazione Voglio Volare - che ha donato due defibrillatori cardiaci al campo sportivo X Martiri e alla palestra della scuola media di Porotto e formato il personale per l'utilizzo. Da tempo la gestione del teatro porottese devolve i ricavati ad associazioni del territorio con finalità benefiche, verificando il buon fine dei fondi.
Per informazioni 3496058375.



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl