PRESENTAZIONE ESITI RESTAURO Terminata la pulitura dei paracarri di corso Ercole dEste

All'incontro saranno presenti, oltre al prefetto e al questore di Ferrara, anche rappresentanti dell'Amministrazione comunale e di Hera, e altre autorità cittadine in rappresentanza delle Istituzioni con sede nella via.

09/giu/2009 12.14.29 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
PRESENTAZIONE ESITI RESTAURO – Terminata la pulitura dei paracarri di corso Ercole d’Este


09-06-2009

Giovedì 11 giugno alle 10,30, di fronte al rivellino nord del Castello Estense, saranno presentati gli esiti dei lavori di pulitura e restauro dei paracarri di corso Ercole I d’Este portati a termine nei giorni scorsi. All’incontro saranno presenti, oltre al prefetto e al questore di Ferrara, anche rappresentanti dell’Amministrazione comunale e di Hera, e altre autorità cittadine in rappresentanza delle Istituzioni con sede nella via.
L’opera di decoro urbano, curata da Hera Ferrara e coordinata dal restauratore Fabio Bevilacqua, è stata promossa dall’associazione Ferrariae Decus e progettata dal Comune, sotto la tutela della Soprintendenza per i Beni Architettonici di Ravenna. I lavori sono stati condotti sulla base di una convenzione sottoscritta dal presidente della Ferrariae Decus Giacomo Savioli, dall’assessore ai Lavori pubblici Mariella Michelini e dal presidente di Hera Ferrara Paolo Pastorello.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl