Luned consiglio comunale straordinario

06/nov/2009 13.15.07 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
Quali le azioni più efficaci per fronteggiare la grave crisi economica e occupazionale
Confronto lunedì in Consiglio comunale con operatori economici e sindacati


06-11-2009

Un contributo qualificato per l’analisi degli effetti della crisi sul tessuto economico e sociale del territorio comunale e un’opportunità di confronto per individuare le azioni più efficaci per fronteggiare tali ricadute. E’ quanto chiederanno i Consiglieri comunali agli operatori dei diversi comparti della realtà economica locale e ai rappresentanti sindacali invitati a partecipare attivamente lunedì 9 novembre nella residenza municipale - dalle 9 alle 13,30 con eventuale prosecuzione alle 15 - ad una seduta straordinaria dell’Assemblea cittadina.
L’incontro, dal tema "Provvedimenti da adottare nell’interesse della cittadinanza per fronteggiare la grave crisi economica e occupazionale che colpisce il nostro territorio, con pesanti ripercussioni sulle famiglie ferraresi’, è stato promosso a seguito di una richiesta avanzata (a termini di Regolamento) dai gruppi consiliari PpF, Io amo Ferrara, Rifondazione Comunisti italiani, Lega nord e PdL.
Dopo la fase di apertura, riservata alla presentazione dei documenti dei gruppi consiliari, la seduta proseguirà con le relazioni sulle problematiche attuali della realtà economica ferrarese proposte dagli ospiti in rappresentanza dei diversi comparti (industria, cooperazione, artigianato, commercio e agricoltura) e dai rappresentanti sindacali. Il dibattito continuerà poi con la fase dedicata agli interventi dei consiglieri.

Consigliowb - Le sedute del Consiglio Comunale vengono diffuse in diretta audio e video utilizzando il WEB. Da qualsiasi postazione informatica collegata a Internet (connessione analogica 56k o digitale ADSL - ISDN) è possibile ascoltare l'intero dibattito utilizzando i software multimediali più diffusi (WinAmp, QuickTime, MediaPlayer, altri) e vedere immagini dall'aula aggiornate ogni 10 secondi
http://ferrara.comune.fe.it/index.phtml?id=725
http://ferrara.comune.fe.it/index.phtml?id=1047
Le immagini in diretta dall'aula (webcam) saranno attivate a partire dall'ora di inizio del Consiglio stabilito nella convocazione ufficiale; l'audio verrà attivato a inizio effettivo della seduta.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl