Lavori di asfaltatura sulla SS Adriatica

06/nov/2009 14.31.29 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
VIABILITA’ – Asfaltatura della statale Adriatica: una settimana di lavori


06-11-2009

Durerà per l’intera prossima settimana la seconda fase dei lavori di asfaltatura della SS 16 Adriatica, attualmente in corso di esecuzione da parte dell’Anas, iniziata già da oggi (venerdì 6 novembre ndr) nel tardo pomeriggio. Le modifiche della viabilità saranno opportunamente segnalate da cartellonistica verticale. Da rilevare in particolare che saranno chiusi tutti i rami dello svincolo con la Ferrara-Mare, che saranno inutilizzabili sia per immettersi sul raccordo sia per uscire da questo verso la statale Adriatica. Il cantiere occuperà sempre metà carreggiata alla volta, in modo da garantire la prosecuzione in senso unico al traffico proveniente da sud e in entrata alla città. Verrà invece deviato il traffico proveniente dalla città e diretto a sud.
Queste in dettaglio le modifiche alla viabilità previste nel cantiere nella semicarreggiata est, dal km 84 al km 82:
- i veicoli provenienti da sud e diretti a Ferrara possono proseguire sulla SS 16;
- i veicoli provenienti da Ferrara vengono deviati sulla S.P. 65 (vecchia via Ravenna) all’altezza del km 82 (bivio per Fossanova San Marco – Gaibanella) e rientrano sulla SS 16 all’altezza di Fossanova San Marco (solo autovetture) o Gaibanella (mezzi pesanti);
- lo svincolo della Superstrada è chiuso in tutte le direzioni.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl