A modena i corsi di recupero sono in offerta!

A TuaScuola si aprono le iscrizioni ai corsi di recupero materie per il nuovo anno, con una imperdibile offerta per gli studenti che si iscriveranno entro il 15 maggio.

18/apr/2009 12.13.07 PromOnline Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

A TuaScuola si aprono le iscrizioni ai corsi di recupero materie per il nuovo anno, con una imperdibile offerta per gli studenti che si iscriveranno entro il 15 maggio.

Tuascuola è un affermato "Centro per lo Studio", una struttura che accompagna gli studenti e le loro famiglie nelle dificoltà e nelle scelte scolastiche, che segue i ragazzi delle scuole modenesi nei percorsi di conseguimento del diploma e di recupero delle materie scolastiche con una ricca offerta di lezioni e corsi di recupero personalizzati.

I ragazzi che si iscriveranno ai corsi entro il 15 di maggio potranno avere scontato l'intero costo dell'iscrizione solo con il versamento di un anticipo sul costo del corso o accedendo ad alcuni finanziamenti agevolati messi a disposizione per la scuola.

Nel corso dell'ultimo anno scolastico Tua Scuola ha raddoppiato gli iscritti, molti dei quali hanno già confermato la presenza anche per il prossimo anno. Anche le ripetizioni private, le lezioni di recupero e i percorsi di conseguimento del diploma sono in continuo aumento, a sottolineare la validità dell'appoggio che gli insegnanti di TuaScuola sanno offrire ai ragazzi che vogliono recuperare prima di giugno, anche su più materie.

Offrendo questa soluzione TuaScuola intende andare incontro alle famiglie degli studenti che già sta sostenendo con i suoi corsi di recupero materie scolastiche,  anche con agevolazioni economiche, per aiutarle in questo periodo di crisi. Una ulteriore conferma della serietà e dell'impegno di questo istituto che ormai per tutti i ragazzi delle scuole di Modena si sta trasformando in un vero e proprio punto di riferimento.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl