[EVENTI] RITORNA LAPPUNTAMENTO CON MUSICA RIDENS,SATIRA TAGLIENTE IN CHIAVE MUSICALE

19/feb/2005 18.27.58 Ufficio Stampa Del Comune di Nonantola (MO) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ritorna l’appuntamento con Musica Ridens, la rassegna promossa dal Comune di Nonantola che combina il mondo della musica con l’umorismo, la comicità e l’ironia. Gli spettacoli di questa edizione confermano la brillante e continua ricerca che gli organizzatori della rassegna da quattro anni continuano a portare avanti.

Domenica 20 febbario si prosegue con The Bass Gang lo stupefacente quartetto di contrabbassi che con una esplosiva e virtuosistica miscela musicale di gag imprevedibili ed esilaranti riesce a coinvolgere contemporaneamente Giuseppe Verdi, Frank Zappa, Fred Buscaglione, Johann S. Bach, Carlos Santana e molto altro.

Lo spettacolo si svolgerà come di consueto presso la Sala Cinema Teatro M. Troisi in viale Rimembranze 8 ed avrà inizio alle ore 21.00 - Ingresso libero

Per maggiori informazioni telefonare al numero delle Officine Musicali : 059 548361 oppure visitare il sito internet: www.comune.nonantola.mo.it



--
Mailing list "Comunicati stampa" della rete civica del comune di Nonantola. Per rimuovere la propria adesione:
http://web.comune.nonantola.mo.it/default.php?t=mail

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl