[EVENTI] MERCOLEDI 23 FEBBRAIO 05 RITORNA LAPPUNTAMENTO CON MUSICA RIDENS

In forma di seminario Rocco Tanica, armato di microfono, pianoforte e computer svela al pubblico i magici meccanismi del suo mondo musicale.

22/feb/2005 14.39.20 Ufficio Stampa Del Comune di Nonantola (MO) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dopo il grande successo delle prime due serate, ritorna l’appuntamento con Musica Ridens, la rassegna promossa dal Comune di Nonantola che combina il mondo della musica con l’umorismo, la comicità e l’ironia. Gli spettacoli di questa edizione confermano la brillante e continua ricerca che gli organizzatori della rassegna da quattro anni continuano a portare avanti.

Mercoledì 23 febbraio sarà la volta dell’incontro memorabile con Rocco Tanica, tastierista e compositore di Elio e le Storie Tese, gruppo artefice dei migliori risultati artistici mai raggiunti nell’unione tra musica e elementi di sopraffina ironia e comicità. In forma di seminario Rocco Tanica, armato di microfono, pianoforte e computer svela al pubblico i magici meccanismi del suo mondo musicale.

Lo spettacolo si svolgerà come di consueto presso la Sala Cinema Teatro M. Troisi in viale Rimembranze ed avrà inizio alle ore 21.00 - Ingresso libero

Per maggiori informazioni telefonare al numero delle Officine Musicali : 059 548361


--
Mailing list "Eventi" della rete civica del comune di Nonantola. Per rimuovere la propria adesione:
http://web.comune.nonantola.mo.it/default.php?t=mail

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl