[COMUNICATI STAMPA] LUNEDI 28 FEBBRAIO SI TERRA IL CONSIGLIO COMUNALE

[COMUNICATI STAMPA] LUNEDI 28 FEBBRAIO SI TERRA IL CONSIGLIO COMUNALE

24/feb/2005 16.00.13 Ufficio Stampa Del Comune di Nonantola (MO) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Lunedì 28 febbraio alle ore 19.30 presso la Sala Consiliare si terrà la seconda seduta del 2005 del Consiglio Comunale.
Il Consiglio Comunale sarà chiamato ad approvare tre piani particolareggiati di iniziativa privata a scopo residenziale in località Campazzo e in Via di Mezzo.
Verrà anche votato il nuovo regolamento per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica, in base alla Legge Regionale n. 24 dell’8/8/2001.
Saranno poi discussi tre ordini del giorno di cui uno presentato dal gruppo consiliare Forza Italia per la messa in sicurezza di alcune vie del capoluogo e delle frazioni, uno presentato dal gruppo consiliare Uniti per Nonantola nel Centrosinistra relativo alla contrarietà al riconoscimento della qualifica di "militari belligeranti" ai reclutati alle armi dalla Repubblica di Salò e l’altro presentato dal gruppo consiliare Laboratorio per Nonantola per il rilascio degli ostaggi in Iraq e per la liberazione della giornalista Giuliana Sgrena.
Fra gli 11 punti in discussione figura anche la risposta del Sindaco in merito all’interrogazione del gruppo consiliare Forza Italia in relazione ai lavori di riqualificazione di Via Pieve e Via Prati.


--
Mailing list "Comunicati stampa" della rete civica del comune di Nonantola. Per rimuovere la propria adesione:
http://web.comune.nonantola.mo.it/default.php?t=mail

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl