[EVENTI] DOMENICA 13 MARZO 2005 LA PRIMA EDIZIONE DI FIORI IN FESTA

[EVENTI] DOMENICA 13 MARZO 2005 LA PRIMA EDIZIONE DI FIORI IN FESTA

07/mar/2005 17.00.32 Ufficio Stampa Del Comune di Nonantola (MO) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

UN APPUNTAMENTO IMPERDIBILE PER GLI AMANTI DI FIORI, PIANTE E GIARDINAGGIO

L’Associazione dei commercianti di Nonantola “NonantolAmo” , in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, dopo l’enorme successo ottenuto con la rassegna “Profumo di cioccolato”, propone una nuova allettante iniziativa, per valorizzare e animare il rinnovato centro cittadino e per attirare nuovi visitatori a Nonantola.
Domenica 13 marzo si svolgerà infatti a Nonantola la 1° edizione di “Fiori in Festa”: per l’intera giornata, il centro storico sarà invaso da coloratissime bancarelle di fiori freschi e secchi, di piante grasse e piante da frutto, di bulbi e piante ornamentali. Sarà possibile acquistare prodotti ed attrezzature da giardinaggio e ammirare inedite sculture di verdure, rappresentanti soggetti floreali.
Anche i più piccoli avranno uno spazio a loro dedicato in Piazza Caduti Partigiani, dove durante il pomeriggio sarà possibile divertirsi con fantasiose creazioni con le erbe officinali , all’interno del laboratorio “Creiamo il nostro vaso” , a cura del Centro di educazione ambientale.
In Piazzetta del Pozzo sarà funzionante un punto ristoro con cibi e bevande a tema, all’insegna di piante e fiori.
In occasione della manifestazione sarà possibile visitare la Torre dei Bolognesi (dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 15 alle 17) in apertura straordinaria al pubblico.
Per informazioni sull’evento in programma è possibile rivolgersi al Comune di Nonantola Tel. 059/896634-639


--
Mailing list "Eventi" della rete civica del comune di Nonantola. Per rimuovere la propria adesione:
http://web.comune.nonantola.mo.it/default.php?t=mail

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl