[COMUNICATI STAMPA] PROSEGUONO LE INIZIATIVE DEDICATE ALLA CELEBRAZIONE DEL 60° DELLA RESISTENZA

Giovedì 21 aprile, giorno in cui ricorre il 60° anno della Liberazione di Nonantola, alle ore 11.00 si procederà alla consueta commemorazione delle vittime civili e militari della Guerra, con posa della corona al Sacrario dei Caduti del cimitero del capoluogo, alla presenza delle autorità cittadine.

18/apr/2005 14.37.57 Ufficio Stampa Del Comune di Nonantola (MO) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Proseguono le iniziative organizzate dall’Amministrazione Comunale, in collaborazione con il comitato per la Memoria e il 25 aprile , per celebrare il 60° della Liberazione.
Giovedì 21 aprile, giorno in cui ricorre il 60° anno della Liberazione di Nonantola , alle ore 11.00 si procederà alla consueta commemorazione delle vittime civili e militari della Guerra, con posa della corona al Sacrario dei Caduti del cimitero del capoluogo, alla presenza delle autorità cittadine.
Alle ore 20.15, presso il parco della Resistenza , a fianco nel piazzale del Vox, si terrà la tradizionale manifestazione pubblica con corteo per le vie del paese, accompagnato dalla banda cittadina. L’iniziativa proseguirà presso la Sala Cinema Teatro M. Troisi con l’intervento di Fausto Ciuffi , Direttore della Fondazione “Villa Emma -Ragazzi ebrei salvati”.
Alle ore 21 , sempre presso la sala M. Troisi, è in programma la proiezione del film “I dischi del sole” per la regia di Luca Pastore, con Ivan Della Mea, presidente dell’Istituto “De Martino”, Claudio Silingardi dell’Istituto Storico della Resistenza di Modena, F. Grosoli dei Fandango.
L’iniziativa è a ingresso libero.

--
Mailing list "Comunicati stampa" della rete civica del comune di Nonantola. Per rimuovere la propria adesione:
http://web.comune.nonantola.mo.it/default.php?t=mail

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl