[COMUNICATO STAMPA] VIA LIBERA ALL'ACQUISTO DEL TERRENO PER IL NUOVO SISTEMA FOGNARIO DEPURATIVO

L'opera era da tempo prevista nel programma delle opere pubbliche ed è inclusa nel piano di ottimizzazione del sistema fognario depurativo di Nonantola.

21/apr/2005 17.43.32 Ufficio Stampa Del Comune di Nonantola (MO) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nell’ultima seduta il Consiglio Comunale ha approvato la deliberazione relativa all’acquisto dell’appezzamento di terreno occorrente per la realizzazione del sistema fognario depurativo a servizio della frazione di Bagazzano, con contestuale costituzione di una servitù di passaggio sul terreno oggetto di compravendita.
L’opera era da tempo prevista nel programma delle opere pubbliche ed è inclusa nel piano di ottimizzazione del sistema fognario depurativo di Nonantola.
Il progetto dell’opera ha ottenuto un finanziamento da parte dell’Amministrazione Provinciale per un importo di € 130.000,00 e Sorgea srl ha affidato all’ing. Zanoli la progettazione definitiva ed esecutiva della realizzazione del sistema fognario.
La deliberazione è stata dichiarata immediatamente eseguibile, considerata l’urgenza di procedere all’approvazione dei progetti definitivo ed esecutivo ed al conseguente inizio dei lavori da parte di Sorgea s.r.l..
L’inizio dei lavori avverrà nelle prossime settimane, previo espletamento della gara d’appalto e previo incontro con i residenti della zona, per illustrare tutte le modalità operative dei lavori in programma.
--
Mailing list "Comunicati stampa" della rete civica del comune di Nonantola. Per rimuovere la propria adesione:
http://web.comune.nonantola.mo.it/default.php?t=mail

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl