[COMUNICATO STAMPA] CHIUSO AL TRAFFICO PER LAVORI IL TRATTO INIZIALE DI VIA MAESTRA DI REDU'

L'Amministrazione Comunale informa che, per motivi di sicurezza e di incolumità degli utenti della strada, il tratto di strada provinciale SP 14 (via Maestra di Redù) a partire dall'incrocio con via A. Frank. sino all'incrocio con via A. Volta, e il tratto di strada comunale di via Borghi a partire dall'incrocio con Via Rocchetta Sandri sino all'incrocio con via Maestra di Redù, saranno chiusi al traffico fino alle ore 7.30 del 13 maggio 2005, per permettere il completamento della zona 30, in corrispondenza dell'incrocio fra via Maestra di Redù e via Borghi e per permettere la realizzazione dei lavori di costruzione della pista ciclabile tra via Wiligelmo e Via Maestra di Redù.

02/mag/2005 22.19.04 Ufficio Stampa Del Comune di Nonantola (MO) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’Amministrazione Comunale informa che , per motivi di sicurezza e di incolumità degli utenti della strada, il tratto di strada provinciale SP 14 ( via Maestra di Redù) a partire dall’incrocio con via A. Frank. sino all’incrocio con via A. Volta, e il tratto di strada comunale di via Borghi a partire dall’incrocio con Via Rocchetta Sandri sino all’incrocio con via Maestra di Redù, saranno chiusi al traffico fino alle ore 7.30 del 13 maggio 2005, per permettere il completamento della zona 30, in corrispondenza dell’incrocio fra via Maestra di Redù e via Borghi e per permettere la realizzazione dei lavori di costruzione della pista ciclabile tra via Wiligelmo e Via Maestra di Redù.
Apposita segnaletica stradale indicherà i percorsi alternativi.
Per informazioni è possibile contattare l’ufficio di Polizia Municipale Tel. 059/896690.

--
Mailing list "Comunicati stampa" della rete civica del comune di Nonantola. Per rimuovere la propria adesione:
http://web.comune.nonantola.mo.it/default.php?t=mail

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl