[COMUNICATI STAMPA] RIPARTONO I LAVORI IN VIA PIEVE

03/mag/2005 13.23.41 Ufficio Stampa Del Comune di Nonantola (MO) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’Amministrazione Comunale informa che i lavori di completamento, sistemazione, adeguamento e riqualificazione della strada comunale di Via Pieve, sono stati consegnati in data 26 aprile 2005, alla ditta risultata vincitrice della gara per la riassegnazione dei lavori, per un importo contrattuale netto di € 282.345,03. Il termine utile per consegnare compiuti tutti i lavori è di 150 giorni naturali consecutivi e l'ultimazione dei lavori dovrà avvenire entro l’autunno 2005.
L’Amministrazione provvederà a vigilare sull’esecuzione dei lavori in via Pieve, per garantire il rispetto dei tempi previsti e per evitare che vengano arrecati disservizi ai cittadini o danni alle infrastrutture esistenti nel sottosuolo.
Il riappalto dei lavori che interessano via Pieve, ha fatto seguito alla risoluzione del contratto con la prima impresa appaltatrice, resasi responsabile di una conduzione dei lavori non adeguata alla tipologia delle lavorazioni e carente sotto il profilo organizzativo.

--
Mailing list "Comunicati stampa" della rete civica del comune di Nonantola. Per rimuovere la propria adesione:
http://web.comune.nonantola.mo.it/default.php?t=mail

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl