[COMUNICATI STAMPA]DOMENICA AL VIA IL 29° GRAN PREMIO CITTA DI NONANTOLA

22/giu/2005 16.06.37 Ufficio Stampa Del Comune di Nonantola (MO) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Prenderà il via domenica 26 giugno alle 9.30, il 29° Gran Premio Città di Nonantola dedicato alla categoria giovanissimi 8-12 anni e organizzato dall’Unione Ciclistica di Calcara in collaborazione con il Comune di Nonantola - Assessorato allo Sport e volontariato.

Articolata su un circuito cittadino di 1,2 Km , composto da Via V. Veneto, Via delle Rimembranze e Via Montegrappa, la gara vedrà al via numerose società provenienti dalla provincia di Modena e da altre provincie dell’Emilia Romagna come Bologna , Ferrara, Reggio Emilia, Parma e Ravenna, ma anche dalle Regioni limitrofe come Lombardia, Toscana e Marche, con circa 150 atleti già iscritti e destinati ad aumentare nei prossimi giorni.
Gli esordienti delle 6 categorie ripeteranno il circuito complessivamente per 43 volte con arrivo nella centrale via Vittorio Veneto. Le premiazioni si terranno al termine della gara verso le ore 12.00 , alla presenza dell’Assessore allo sport Rossano Gualandi.

Punti di ristoro e stand espositivi faranno da cornice ad una bella giornata di sport per i giovani e le loro famiglie, che intende mantenere vivo l’attaccamento e la passione che Nonantola ha sempre avuto e continua ad avere per le due ruote.

--
Mailing list "Eventi" della rete civica del comune di Nonantola. Per rimuovere la propria adesione:
http://web.comune.nonantola.mo.it/default.php?t=mail

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl