[EVENTI] MERCOLEDì 29 GIUGNO RITORNA "LUNGO LE ANTICHE SPONDE"

Cresce e prosegue, dopo le positive precedenti edizioni, la rassegna di concerti "Lungo le antiche Sponde", veri e propri "spettacoli" che si realizzano nelle terre bagnate dal fiume Panaro.

27/giu/2005 21.23.17 Ufficio Stampa Del Comune di Nonantola (MO) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Cresce e prosegue, dopo le positive precedenti edizioni, la rassegna di concerti “Lungo le antiche Sponde”, veri e propri “spettacoli” che si realizzano nelle terre bagnate dal fiume Panaro.
Le esperienze degli anni precedenti, la calorosa accoglienza delle Ville e delle Comunità locali, gli entusiastici consensi del pubblico e della critica, incoraggiano ancora una volta ad intraprendere questo lungo viaggio musicale, che, nell’arco di circa un mese, permette l’incontro con svariati generi musicali e preparati musicisti, conferendo alla rassegna una indiscutibile e significativa valenza culturale.

In un’epoca in cui la nostra vita e le nostre serate sono pervase da tecnologie scientifiche ed innovative, i concerti costituiscono una preziosa occasione alternativa per qualificare, vitalizzare e rallegrare le calde sere d’estate, permettendoci di condividere, assieme agli interpreti, la gioia della musica.


Nell’ambito del calendario di “Lungo le antiche sponde” edizione 2005, mercoledi 29 giugno alle ore 21.15 a Nonantola, presso Villa Emma in Via Mavora, 39 è in programma il Concerto Italiano con Matteo Ferrari al flauto, Ghentian Llukaci, al violino e Luigi Verrini alla chitarra

In caso di maltempo il concerto si svolgerà all’interno della Villa
L’ingresso è libero e al termine del concerto verrà offerto un rinfresco
Per info: tel. 059/896555

--
Mailing list "Eventi" della rete civica del comune di Nonantola. Per rimuovere la propria adesione:
http://web.comune.nonantola.mo.it/default.php?t=mail

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl