AUMENTANO I POSTI ALL'ASILO NIDO

06/ago/2005 14.42.30 Ufficio Stampa Del Comune di Nonantola (MO) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nonantola, 5 agosto 2005

Agli organi di informazione
Con preghiera di cortese diffusione

Una delle priorità dell’Amministrazione comunale eletta un anno fa è quella di investire nel settore scolastico , migliorando e riqualificando gli spazi e le strutture esistenti e cercando di rispondere in maniera sempre più soddisfacente alle necessità di genitori e famiglie. Così dall’anno scolastico che prenderà il via a settembre prossimo, saranno tangibili i risultati di queste scelte, che hanno puntato inizialmente sulla modernizzazione dell’arredo scolastico in dotazione presso l’asilo nido comunale e che hanno prodotto un aumento dei posti nido a tempo pieno rivolto ai più piccoli pari a circa il 20%. L'aumento di posti nido disponibili ha riguardato sia la struttura “Perla verde” che la struttura Mago Merlino, nelle quali opera ottimamente la cooperativa Gulliver. L’assessore alle politiche informative Marcello Corradi afferma che questo è solo il primo di una!
serie di investimenti che l'Amministrazione comunale intende promuovere in campo scolastico, per elevare ulteriormente il profilo dei servizi a disposizione delle diverse fasce di utenza scolastica . L’assessore tiene inoltre a precisare che gli investimenti di risorse non si concentreranno solamente sull’asilo nido comunale, ma interesseranno anche le altre strutture scolastiche, con particolare riferimento alla scuola elementare ed informa che sono iniziati i lavori per la costruzione di una asilo nido/scuola materna nell'ambito del comparto biopep.



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl