[COMUNICATO STAMPA] PROSEGUE L'INIZIATIVA "PIANTA UN ALBERO SUL TUO TERRENO"

Anche quest'anno per i cittadini di Nonantola esiste la possibilità di poter usufruire degli aiuti previsti dall'iniziativa "Pianta un albero sul tuo terreno" che consente di ottenere gratuitamente piante arboree ed arbustive con le quali formare siepi, filari e boschetti.

18/ago/2005 12.24.40 Ufficio Stampa Del Comune di Nonantola (MO) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Anche quest’anno per i cittadini di Nonantola esiste la possibilità di poter usufruire degli aiuti previsti dall’iniziativa “Pianta un albero sul tuo terreno” che consente di ottenere gratuitamente piante arboree ed arbustive con le quali formare siepi, filari e boschetti.
Come ogni anno, il Comune provvederà a vagliare le domande (non sono ammesse le richieste finalizzate alla realizzazione di giardini), a concordare con i richiedenti il progetto e a fornire gratuitamente il prossimo autunno-inverno le piantine che i privati metteranno a dimora e cureranno fino al loro attecchimento.
L’iniziativa, nata nel 1993, ha portato alla piantumazione di circa 4.200 alberi e 29.000 arbusti che hanno contribuito ad arricchire notevolmente la diversità biologica e la bellezza del territorio.
La domanda di adesione all’iniziativa “Pianta un albero sul tuo terreno” va presentata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico di Nonantola entro il prossimo 15 settembre.

--
Mailing list "Comunicati stampa" della rete civica del comune di Nonantola. Per rimuovere la propria adesione:
http://web.comune.nonantola.mo.it/default.php?t=mail

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl