[COMUNICATI STAMPA] APERTE LE ISCRIZIONI PER LA MARCIA PERUGIA ASSISI

Presso il Comune di Nonantola sono aperte le iscrizioni per partecipare alla Marcia Perugia-Assisi per la Giustizia e la Pace, che si terrà domenica 11 settembre prossimo, alla vigilia del vertice dei Capi di Stato di tutto il mondo dedicato alla lotta contro la povertà e alla riforma dell'Onu, in programma a New York dal 14 al 16 settembre nella sede delle Nazioni Unite.

23/ago/2005 18.17.17 Ufficio Stampa Del Comune di Nonantola (MO) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Presso il Comune di Nonantola sono aperte le iscrizioni per partecipare alla Marcia Perugia-Assisi per la Giustizia e la Pace, che si terrà domenica 11 settembre prossimo, alla vigilia del vertice dei Capi di Stato di tutto il mondo dedicato alla lotta contro la povertà e alla riforma dell’Onu, in programma a New York dal 14 al 16 settembre nella sede delle Nazioni Unite.
Chi è interessato a partecipare alla Marcia Perugia-Assisi, può usufruire del pullman noleggiato dalla Consulta del volontariato e dall’associazionismo, iscrivendosi presso l’ufficio URP (tel. 059/896625) e versando la relativa quota di partecipazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili..
L’Amministrazione Comunale ha deliberato l’adesione al Comitato promotore della Marcia Perugia Assisi e della 6° assemblea dell’Onu dei Popoli il 9 giugno scorso, condividendo le motivazioni e gli obiettivi delle iniziative in calendario, che intendono sollecitare i Governi a mantenere tutti gli impegni assunti per sradicare la miseria, mettere al bando la guerra, assicurare il rispetto di tutti i diritti umani per tutti e costruire un nuovo ordine mondiale aperto, giusto pacifico e democratico.
Alla Marcia Perugia - Assisi dell’11 settembre prossimo, promossa dal Coordinamento nazionale degli enti locali per la pace e i diritti umani, dalla Tavola per la Pace e dalla Coalizione italiana contro la povertà e della Campagna Onu del Millennio “No Excuse 2015” , l’Amministrazione sarà rappresentata dal Sindaco Pier Paolo Borsari e dal gonfalone comunale.

--
Mailing list "Comunicati stampa" della rete civica del comune di Nonantola. Per rimuovere la propria adesione:
http://web.comune.nonantola.mo.it/default.php?t=mail

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl