“Grado Giallo” apre ai volontari.

Il Comune di Grado intende coinvolgere collaboratori volontari di tutte le età nelle fasi di accoglienza del festival del giallo, in programma dall'1 al 3 ottobre 2010.

29/set/2010 12.28.38 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Il Comune di Grado intende coinvolgere collaboratori volontari di tutte le età nelle fasi di accoglienza del festival del giallo, in programma dall’1 al 3 ottobre 2010.

 

E’ conto alla rovescia per la terza edizione del festival “GRADO GIALLO”, di scena da venerdì 1 a domenica 3 ottobre 2010: un fine settimana dedicato al noir, sospeso fra poliziesco, spy story e fantascienza, scandito da incontri, conversazioni, interviste, seminari, laboratori, eventi teatrali, cinema, ma anche aperitivi e cene in giallo.

 

La macchina organizzativa sta marciando a pieno ritmo e si apre a quanti desiderano collaborare e vivere dall’interno la manifestazione: il Servizio Cultura del Comune di Grado è aperto ad accogliere potenziali “volontari della cultura”, da coinvolgere nelle fasi dell’accoglienza e dell’assistenza agli ospiti.

Quanti desiderano partecipare e sono disponibili a collaborare all’organizzazione del 3° Festival Letterario Grado Giallo possono presentarsi presso la Biblioteca di via Orseolo dichiarando la loro disponibilità ad operare nelle attività legate all’accoglienza dei partecipanti, alla distribuzione di materiale informativo, alla diffusione di informazioni sul programma, alberghi e ristoranti, e servizi a disposizione dei partecipanti, e ancora ad accompagnare relatori e/o ospiti nelle sedi del festival.  

I cittadini interessati devono avere almeno 18 anni, dimostrare senso di responsabilità, cortesia, buona memoria e spirito di osservazione, ed essere disponibili allo svolgimento dei vari servizi richiesti negli orari concordati con gli organizzatori.

 

La partecipazione ha titolo gratuito.

Ai volontari verrà fornita la t-shirt personalizzata e saranno garantiti i pasti.

 

Per informazioni

Biblioteca civica “Falco Marin”

via Orseolo, 22 – Grado

tel. 0431/82630

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl