Porpetto, Castello, Corgnolo e Pampaluna: incontri con il candidato Pietro Dri

Porpetto, Castello, Corgnolo e Pampaluna: incontri con il candidato Pietro Dri.

09/mag/2011 13.15.04 Chiara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Prosegue la presentazione della lista di Pietro Dri, con delle proposte di incontri legati a temi importanti riguardanti aspetti di carattere urbanistico che sono di importante interesse per la viabilità dei cittadini.

Il candidato sindaco di Porpetto, insieme ai candidati delle liste Il Popolo della Libertà (PdL) – Lega Nord (LN) - Cittadini Protagonisti Lista Civica, incontreranno i concittadini di Porpetto, Castello, Corgnolo e Pampaluna, per illustrare il programma e raccogliere idee e suggerimenti, nei giorni martedì 10 maggio ore 18.30 presso la pizzeria Al Vecchio mulino a Castello, mercoledì 11 maggio, ore 18.30 presso il piazzale della chiesa a Pampaluna e giovedì 12 maggio ore 18.30 presso il bar Al milione, da Erenesto, a Corgnolo.
Negli incontri di mercoledì e giovedì, inoltre, verrà proposto un confronto sul tema del progetto Aussa-Corno relativo ad un raccordo stradale tra casello e zona industriale, una concreta minaccia per la nota frazione nel comune di Porpetto.

Venerdì 13 maggio infine, alle ore 20.30 presso il Centro Civico di Porpetto l’incontro conclusivo della campagna elettorale.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl