PDL Anguillara Sabazia - Enrico Serami nominato Capogruppo in Consiglio Comunale.

30/giu/2009 17.01.36 AN Anguillara Sabazia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Lo hanno deciso all’unanimità i 10 Consiglieri del Popolo delle Libertà eletti in Consiglio Comunale al termine di una riunione tenutasi il 26 maggio u.s. Nominato, sempre all’unanimità anche il vice-Capogruppo nella persona del Consigliere Giovanni Casasanta.

 

«La fiducia accordatami dai colleghi Consiglieri del PDL è per me motivo di orgoglio e riconoscenza» dichiara Serami « E’ una grande dimostrazione di fiducia e stima da parte di tutto il gruppo, per questo ringrazio i miei colleghi, tutto il PDL, in particolare Leonardo Catarci per l’enorme sforzo profuso in questi mesi nella costruzione del Partito, e gli elettori che in maniera straordinaria mi hanno sostenuto nell’ultima tornata elettorale. E’ grazie a loro che oggi mi accingo a ricoprire questo importante ruolo politico con lealtà e dedizione. Rivolgo i miei saluti unitamente agli auguri per un buon lavoro al Sindaco Antonio Pizzigallo, agli Assessori e a tutti i colleghi Consiglieri Comunali di maggioranza e di opposizione. »  continua il Capogruppo Serami « Viste le condizioni in cui versano le casse comunali, sono consapevole che le sfide che ci attendono sono numerose e difficili, ma dopo lo straordinario successo elettorale ci sentiamo ancora più motivati nell’affrontarle e vincerle insieme, con spirito di squadra e unità di intenti, per il bene di Anguillara e di tutti i Cittadini . » Un’ultima dedica particolare  « A mio padre, alla mia famiglia e a tutte le persone che mi vogliono bene e che spero continuino a supportarmi e sopportarmi in questo  percorso. »

 

 

 

 

Gruppo Consiliare PDL – Il Popolo delle Libertà Anguillara Sabazia

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl