IDEONEI POLIZIA MUNICIPALE, BENE APPROVAZIONE UNANIME MOZIONE IN CONSIGLIO MUNICIPIO XV

IDEONEI POLIZIA MUNICIPALE, BENE APPROVAZIONE UNANIME MOZIONE IN CONSIGLIO MUNICIPIO XV COMUNICATO STAMPA ROMA, IDEONEI POLIZIA MUNICIPALE, BENE APPROVAZIONE UNANIME MOZIONE IN CONSIGLIO MUNICIPIO XV Augusto Santori (PDL): "La mozione chiede assunzione dei restanti 372 idonei della Polizia Municipale" "Desidero esprimere sentita soddisfazione per l'approvazione avvenuta oggi all'unanimità da parte del Consiglio del Municipio XV della mozione che impegna il Sindaco all'assunzione, entro l'anno 2010, dei rimanenti 372 idonei per il profilo di Istruttore di Polizia Municipale presenti in graduatoria, al fine di colmare il prima possibile le attuali carenze di organico del Corpo sia a livello cittadino sia nei singoli gruppi municipali", così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

18/dic/2009 12.13.20 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA, IDEONEI POLIZIA MUNICIPALE,

BENE APPROVAZIONE UNANIME MOZIONE IN CONSIGLIO MUNICIPIO XV

Augusto Santori (PDL):

“La mozione chiede assunzione dei restanti 372 idonei della Polizia Municipale”

 

“Desidero esprimere sentita soddisfazione per l’approvazione avvenuta oggi all’unanimità da parte del Consiglio del Municipio XV della mozione che impegna il Sindaco all’assunzione, entro l’anno 2010, dei rimanenti 372 idonei per il profilo di Istruttore di Polizia Municipale presenti in graduatoria, al fine di colmare il prima possibile le attuali carenze di organico del Corpo sia a livello cittadino sia nei singoli gruppi municipali”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

“Di fronte alle costanti e gravi problematiche di sicurezza urbana e mobilità – prosegue Santori – di cui risente il territorio capitolino da diversi anni a questa parte, riteniamo assolutamente improcrastinabile l’assunzione di ulteriori risorse in grado di garantire risposte concrete che solo il Corpo della Polizia Municipale è in grado di fornire. Tra l’altro, il numero dei pensionamenti registratisi in questi ultimi mesi e che si verificheranno nei prossimi nell’ambito del Corpo, oltre ad aver ulteriormente ridotto i vigili in attività, renderanno l’azione di assunzione meno gravosa per l’Amministrazione”.

“L’aspetto decisamente interessante dell’atto approvato oggi – conclude Santori – e che dovrà rappresentare un focale orientamento per l’Amministrazione comunale, riguarda la necessità di promuovere la distribuzione presso i Gruppi municipali dei neoassunti al fine di rendere maggiormente efficace l’operato dei vigili sui territori periferici. Dobbiamo infine registrare che tale assunzione sarà possibile da parte della giunta Alemanno proprio grazie alla nobile azione di risanamento del bilancio comunale operata in questo anno e mezzo di governo cittadino”.

 

Roma, 18 Dicembre 2009

 

 

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl