SOLIDARIETA' A BERLUSCONI, PD SI DIVIDE SU VOTAZIONE ATTO DI SOLIDARIETA'

SOLIDARIETA' A BERLUSCONI, PD SI DIVIDE SU VOTAZIONE ATTO DI SOLIDARIETA' COMUNICATO STAMPA ROMA, SOLIDARIETA' A BERLUSCONI, PD SI DIVIDE SU VOTAZIONE ATTO DI SOLIDARIETA' Augusto Santori e Giovanna Romeo (PDL): "Berlusconi, più che l'Italia, sembra spaccare il PD" "Oggi è stato approvato a maggioranza del Consiglio del Municipio XV un atto che esprime solidarietà per l'aggressione subita qualche giorno fa a Milano dal Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, dopo che il centrosinistra nella scorsa seduta aveva rifiutato l'inserimento della mozione nell'ordine dei lavori", così dichiara in una nota congiunta Augusto Santori e Giovanna Romeo, consiglieri del PDL del Municipio XV.

18/dic/2009 15.21.15 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA, SOLIDARIETA’ A BERLUSCONI,

PD SI DIVIDE SU VOTAZIONE ATTO DI SOLIDARIETA’

Augusto Santori e Giovanna Romeo (PDL):

“Berlusconi, più che l’Italia, sembra spaccare il PD”

 

“Oggi è stato approvato a maggioranza del Consiglio del Municipio XV un atto che esprime solidarietà per l’aggressione subita qualche giorno fa a Milano dal Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, dopo che il centrosinistra nella scorsa seduta aveva rifiutato l’inserimento della mozione nell’ordine dei lavori”, così dichiara in una nota congiunta Augusto Santori e Giovanna Romeo, consiglieri del PDL del Municipio XV.

“Dobbiamo ringraziare la maggioranza dei consiglieri del PD – proseguono Santori e Romeo – che assieme a tutti i consiglieri del PDL hanno approvato un atto doveroso di civiltà e pacificazione in risposta all’atto di violenza subita da un’Istituzione del nostro Paese, rappresentante della maggioranza schiacciante degli italiani, al di là della sua appartenenza partitica. Dobbiamo però sottolineare che, oltre al voto contrario espresso dall’estrema sinistra, una minoranza dei consiglieri del Partito Democratico si è rifiutata di sostenere tale atto di responsabilità istituzionale”.

“Mentre in queste ore Bersani e soprattutto il segretario della sezione del PD di Campo de’ Fiori, nonché Assessore alla Scuola proprio del Municipio XV, Matteo Costantini, – concludono Santori e Romeo – esprimono una ferma condanna dell’atto e una incondizionata solidarietà al premier Berlusconi, il risultato del voto odierno registra che Berlusconi, più che dividere l’Italia, divida il Partito Democratico, tra chi dimostra di avere responsabilità istituzionale e rispetto per l’avversario politico e chi, invece, fa del livore la base della propria coscienza politica”.

 

Roma, 18 Dicembre 2009

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl