ROMA, SICUREZZA E DECORO, COMUNE DISPONE BONIFICA EX DEPURATORE MURATELLA

ROMA, SICUREZZA E DECORO, COMUNE DISPONE BONIFICA EX DEPURATORE MURATELLA COMUNICATO STAMPA ROMA, SICUREZZA E DECORO, COMUNE DISPONE BONIFICA EX DEPURATORE MURATELLA Augusto Santori (PDL): "In una nota del Dipartimento XII si chiede demolizione e destinazione a verde pubblico" "Esprimiamo soddisfazione per la nota inviata dal Dipartimento XII del Comune di Roma al Presidente del Municipio XV e alla Polizia Municipale in cui si chiede lo sgombero e il conseguente stato di inagibilità del depuratore, oggi in disuso, della Muratella sito in Via Marchetti, richiedendone in fase successiva l'eventuale demolizione e la destinazione a verde pubblico così come previsto da piano regolatore", così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

21/gen/2010 12.19.37 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA, SICUREZZA E DECORO,

COMUNE DISPONE BONIFICA EX DEPURATORE MURATELLA

Augusto Santori (PDL):

“In una nota del Dipartimento XII si chiede demolizione e destinazione a verde pubblico”

 

“Esprimiamo soddisfazione per la nota inviata dal Dipartimento XII del Comune di Roma al Presidente del Municipio XV e alla Polizia Municipale in cui si chiede lo sgombero e il conseguente stato di inagibilità del depuratore, oggi in disuso, della Muratella sito in Via Marchetti, richiedendone in fase successiva l’eventuale demolizione e la destinazione a verde pubblico così come previsto da piano regolatore”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

“L’iniziativa del Comune – prosegue Santori – restituisce agli effetti merito all’indagine approfondita svolta nelle settimane scorse dal Nucleo Assistenza Emarginati (NAE) del XV Gruppo della Polizia Municipale. Negli sviluppi investigativi, infatti, si era riscontrata, anche tramite appositi sopralluoghi, l’occupazione da parte di ignoti della struttura e, soprattutto, la proprietà comunale del depuratore in disuso”.

“Si tratta – conclude Santori – di un atto di messa in sicurezza e di tutela del decoro urbano in favore dei residenti di Muratella, per tale ragione chiediamo al Municipio di provvedere già da subito alla pianificazione degli atti necessari per dare seguito a quanto disposto dal Dipartimento di Manutenzione Urbana del Comune di Roma, per arrivare in tempi certi a restituire un ulteriore area al quartiere”.

 

Roma, 21 Gennaio 2010

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl