FAR RISPETTARE ORDINANZA PROSTITUZIONE ANCHE IN PERIFERIA

29/gen/2010 13.52.22 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA, PROSTITUZIONE,

FAR RISPETTARE ORDINANZA ANCHE IN PERIFERIA

Augusto Santori (PDL):

“In Via della Magliana, Via della Pisana e Via Portuense ancora presente fenomeno”

 

“L’ordinanza sulla prostituzione sta dando ottimi frutti in città e ha portato anche nelle periferie a una drastica riduzione del fenomeno, così come noti sono i molteplici e quotidiani interventi tesi a garantire il rispetto di quanto previsto dai provvedimenti del Sindaco Alemanno, in particolare grazie all’operato della Polizia di Stato e della Polizia Municipale”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

“Tale premessa – prosegue Santori – è fondamentale per segnalare la grande soddisfazione manifestata dalla cittadinanza nei confronti di questo provvedimento e anche dell’efficacia dei suoi effetti, chiediamo però un intervento altrettanto forte ed efficace anche nelle parti più periferiche della città, con particolare riferimento alle arterie che portano verso il Comune di Fiumicino, ove il fenomeno anche se con evidente minor intensità continua però a sussistere”.

“In particolare – insiste Santori – non possiamo non evidenziare come in Via della Magliana, Via della Pisana, Via del Ponte Pisano e Via Portuense, e più specificatamente nei pressi dei quartieri Ponte Galeria e Monte Stallonara, la prostituzione tenda ad essere ancora presente a danno di numerosi cittadini. E’ il caso anche del centro di salesiani che si trova a pochissimi passi dalla sede del Consiglio Regionale di Via della Pisana, che purtroppo continua ad essere vittima di questo contesto”.

“Chiediamo quindi – conclude Santori – un intervento più ferreo anche in queste realtà periferiche, al fine di procedere anche più efficacemente al contrasto del business della prostituzione e garantire anche ai cittadini delle periferie gli effetti di un provvedimento giusto e, sotto diversi aspetti, epocale”.

 

Roma, 29 Gennaio 2010

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl