IMMAGINIAMO DAVVERO UNA REGIONE NUOVA E STRAORDINARIA - Lettera di Fabrizio Santori sulle prossime Elezioni Regionali

IMMAGINIAMO DAVVERO UNA REGIONE NUOVA E STRAORDINARIA - Lettera di Fabrizio Santori sulle prossime Elezioni Regionali IMMAGINIAMO DAVVERO UNA REGIONE NUOVA E STRAORDINARIA Gentile Amica e Caro Amico, la Campagna Elettorale per le prossime Elezioni Regionali è entrata nel vivo: i prossimi 28 e 29 Marzo, finalmente, tutti i Cittadini residenti nella Regione Lazio saranno chiamati alle urne per designare il nuovo Presidente e la maggioranza che lo sosterrà in Consiglio Regionale.. Oltre ad esprimere il proprio consenso per Renata POLVERINI Presidente della Regione Lazio, i nostri Elettori saranno chiamati anche a sostenere un Candidato del Popolo della Libertà che li rappresenti degnamente nel Consiglio, il nostro "Parlamento regionale".

22/feb/2010 20.06.59 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

IMMAGINIAMO DAVVERO UNA REGIONE NUOVA E STRAORDINARIA

 

Gentile Amica e Caro Amico, 


la Campagna Elettorale per le prossime Elezioni Regionali è entrata nel vivo: i prossimi 28 e 29 Marzo, finalmente, tutti i Cittadini residenti nella Regione Lazio saranno chiamati alle urne per designare il nuovo Presidente e la maggioranza che lo sosterrà in Consiglio Regionale..
Oltre ad esprimere il proprio consenso per Renata POLVERINI Presidente della Regione Lazio, i nostri Elettori saranno chiamati anche a sostenere un Candidato del Popolo della Libertà che li rappresenti degnamente nel Consiglio, il nostro “Parlamento regionale”. Si potrà esprimere UNA SOLA PREFERENZA scrivendo accanto al simbolo del PDL  il nome  del candidato Consigliere prescelto. 

Ormai sapete bene che la nostra esigenza è sempre stata quella di proporre un Candidato giovane ma competitivo, dotato di un bagaglio di esperienze e competenze, ma soprattutto di una profonda ed articolata conoscenza del territorio, requisito fondamentale per accrescere e rafforzare la nostra azione per migliorare i nostri quartieri. In tal senso, la proposta di Pierpaolo TERRANOVA (www.paoloterranova.it)   è risultata la più rassicurante: Pierpaolo è una persona seria, preparata e concreta, capace e vincente, con cui condividiamo scelte politiche e sociali.  In sostanza il candidato ideale, che avrete l’opportunità di apprezzare personalmente in occasione dei prossimi incontri e dibattiti la cui programmazione avrò cura e modo di comunicarVi.

 

E’ doveroso tuttavia da parte mia, per ragioni di franchezza e onestà intellettuale, informarVi che un altro Candidato in corsa per queste prossime elezioni regionali di Marzo è Angelo SANTORI (www.angelosantori.it), attuale Vice Presidente del PDL nella Provincia, primo dei non eletti alla Camera dei Deputati, già Deputato in tre legislature, proveniente dal Gruppo di Forza Italia e dall’esperienza politica provinciale. Si tratta chiaramente di persona legata al sottoscritto da un vincolo di parentela, che, però, non può esimermi dall’obbligo di evidenziarne, anche in questo caso, le notevoli qualità politiche, ma soprattutto la sua indiscussa onestà e trasparenza.

 

Un’altra possibilità di scelta dunque, su cui desidero richiamare la Vostra attenzione.

 

Concludo con piacere questa nostra prima comunicazione elettorale rivolgendoVi un sincero invito ad un’attenta riflessione: immaginiamo  davvero  UNA REGIONE NUOVA E STRAORDINARIA, dove Sanità, Ambiente e Occupazione siano i punti cardine di una vera “rivoluzione culturale e politica”. Una Regione trasparente e di tutti che sappia garantire finalmente, servizi qualificati ed efficienti, sviluppo, tutela del territorio e salvaguardia del patrimonio ambientale con Programmi che avremo modo di valutare e affrontare più diffusamente in questa Campagna.

 

In merito a quanto fin qui esposto, Vi invito a comunicare a questo indirizzo E-mail (fabrizio.santori@comune.roma.it) e/o ai recapiti della nostra Segreteria (06-671077152) ogni Vostra osservazione e suggerimento su temi, problemi e, soprattutto, proposte ed iniziative di incontro e dibattito ravvicinato e diretto con il candidato. Allo stesso tempo potrete ritirare il materiale elettorale presso la nostra sede in Via Dante De Blasi, 57 tel. 06-6534609 oppure provvederemo ad inviarVi direttamente il materiale a casa o in ufficio così potrete distribuirlo tra i vostri amici, parenti e colleghi.

 

Vi aspetto!

Buon lavoro a tutti noi

 

Fabrizio Santori

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl