BENE RICONOSCIMENTO PER NURCHIS

BENE RICONOSCIMENTO PER NURCHIS COMUNICATO STAMPA ROMA,BENE RICONOSCIMENTO PER NURCHIS Augusto Santori (PDL): "Plauso a giunta Alemanno per riconoscimento atto nobile di Stefano" "Ringrazio la Giunta comunale per aver dato seguito alle richieste provenienti dal Consiglio del Municipio XV sul riconoscimento del gesto eroico di Stefano avvenuto al Trullo nell'estate del 2009", così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV e primo firmatario della mozione che fu approvata l'anno scorso in Consiglio.

07/apr/2010 18.22.14 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA,BENE RICONOSCIMENTO PER NURCHIS

Augusto Santori (PDL):

“Plauso a giunta Alemanno per riconoscimento atto nobile di Stefano”

 

“Ringrazio la Giunta comunale per aver dato seguito alle richieste provenienti dal Consiglio del Municipio XV sul riconoscimento del gesto eroico di Stefano avvenuto al Trullo nell’estate del 2009”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV e primo firmatario della mozione che fu approvata l’anno scorso in Consiglio.

 

 

Roma, 7 Aprile 2010

 

 

Dott. Augusto SANTORI

+39.347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl