RANDAGISMO, CONCORDO CON DENUNCIA CODICI

RANDAGISMO, CONCORDO CON DENUNCIA CODICI COMUNICATO STAMPA ROMA, RANDAGISMO, CONCORDO CON DENUNCIA CODICI Augusto Santori (PDL): "Anche se problema esiste da anni con troppe negligenze" "Colgo l'occasione per associarmi alla denuncia di CODICI in merito al proliferare del randagismo, in particolare in diverse realtà del Municipio XV, dove tra canili abusivi e cani randagi la situazione appare di gravissima portata già da molti anni.

09/apr/2010 19.18.44 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA, RANDAGISMO,

CONCORDO CON DENUNCIA CODICI

Augusto Santori (PDL):

“Anche se problema esiste da anni con troppe negligenze”

 

“Colgo l’occasione per associarmi alla denuncia di CODICI in merito al proliferare del randagismo, in particolare in diverse realtà del Municipio XV, dove tra canili abusivi e cani randagi la situazione appare di gravissima portata già da molti anni. Affermare però che le passate procedure di sterilizzazione avevano portato a risultati concreti risulta errato, la realtà infatti parla di un numero di cani che con il tempo è andato esponenzialmente crescendo, con animali di terza generazione che hanno da tempo perduto ogni contatto con l’uomo e il progetto dei cani liberi accuditi che è risultato una vera e propria bufala”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV e primo firmatario della mozione che fu approvata l’anno scorso in Consiglio.

“Molte sono state le segnalazioni, i comunicati e soprattutto gli esposti alla Procura presentati dal sottoscritto – conclude Santori – che però non hanno avuto alcun seguito concreto. Crediamo che al di là delle sterilizzazioni sia necessario stanziare più fondi per garantire un degno ricovero agli amici a 4 zampe. Fondi che magari potrebbero essere recuperati da tagli da apportare alle diverse associazioni di animalisti che gestiscono canili comunali e che hanno fatto del volontariato un indegno business a spese dei contribuenti”.

 

 

Roma, 9 Aprile 2010

 

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl