EFFICIENTARE LA NAVETTA DEL MUNICIPIO XV (LINEA 711)

EFFICIENTARE LA NAVETTA DEL MUNICIPIO XV (LINEA 711) COMUNICATO STAMPA ROMA, TRASPORTI, EFFICIENTARE LA NAVETTA DEL MUNICIPIO XV (LINEA 711) Augusto Santori (PDL): "Inefficienze nei passaggi e nel percorso" "Sono numerose le segnalazioni inviate all'ATAC dal sottoscritto e da numerosi utenti della linea 711 nella quale si riscontra una grave inefficienza nella gestione della linea bus 711, navetta che si muove all'interno del territorio del Municipio XV su cui sarà necessario intervenire con determinazione per evitare che da tali disservizi si concretizzi un senso di sfiducia nei confronti del trasporto pubblico con tutte le conseguenze che, in tal senso, possono risultare immaginabili", così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

11/apr/2010 18.39.28 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA, TRASPORTI,

EFFICIENTARE LA NAVETTA DEL MUNICIPIO XV (LINEA 711)

Augusto Santori (PDL):

“Inefficienze nei passaggi e nel percorso”

 

“Sono numerose le segnalazioni inviate all’ATAC dal sottoscritto e da numerosi utenti della linea 711 nella quale si riscontra una grave inefficienza nella gestione della linea bus 711, navetta che si muove all’interno del territorio del Municipio XV su cui sarà necessario intervenire con determinazione per evitare che da tali disservizi si concretizzi un senso di sfiducia nei confronti del trasporto pubblico con tutte le conseguenze che, in tal senso, possono risultare immaginabili”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

“In particolare la denuncia arriva dai cittadini della Borgata Petrelli – insiste Santori – che riscontrano da tempo un persistente e quasi sistematico ritardo nelle partenze dei bus dal capolinea di Largo Petrelli. Tale disservizio si verifica soprattutto negli orari di punta e molti cittadini sono costretti in questo contesto ad adoperarsi con mezzi privati, di fatto tradendo la logica e gli obiettivi di utilità delle linee pubbliche. La linea 711, che collega quindi la zona Petrelli anche a San Pantaleo Campano e ad altri centri nevralgici del Municipio, tra cui Portuense, Villa Bonelli e Magliana, potrebbe inoltre in prospettiva essere, a nostro avviso, anche revisionata nel suo percorso in maniera tale da rendere più efficiente il servizio verso la cittadinanza del Municipio XV”.

 

 

Roma, 11 Aprile 2010

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl