CENTRO RACCOLTA AMA E' UN APPELLO A TUTTI I CITTADINI DEL MUNICIPIO XV

CENTRO RACCOLTA AMA E' UN APPELLO A TUTTI I CITTADINI DEL MUNICIPIO XV COMUNICATO STAMPA ROMA, AMBIENTE, CENTRO RACCOLTA AMA E' UN APPELLO A TUTTI I CITTADINI DEL MUNICIPIO XV Augusto Santori (PDL): "Utilizzare sistematicamente questa struttura e denunciare chi abbandona rifiuti" "Con l'odierna inaugurazione del Centro Raccolta AMA di Corviale si concretizza un obiettivo importante e si risponde con i fatti ad anni di parole sulla necessità di combattere la piaga delle discariche abusive, sempre più invasive sul territorio inurbanizzato del Municipio XV", così dichiara in una nota congiunta Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

15/apr/2010 15.05.42 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA, AMBIENTE,

CENTRO RACCOLTA AMA E’ UN APPELLO

A TUTTI I CITTADINI DEL MUNICIPIO XV

Augusto Santori (PDL):

“Utilizzare sistematicamente questa struttura e denunciare chi abbandona rifiuti”

 

“Con l’odierna inaugurazione del Centro Raccolta AMA di Corviale si concretizza un obiettivo importante e si risponde con i fatti ad anni di parole sulla necessità di combattere la piaga delle discariche abusive, sempre più invasive sul territorio inurbanizzato del Municipio XV”, così dichiara in una nota congiunta Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

“Questo nuovo sito – insiste Santori – rappresenta indubbiamente un implicito quanto concreto appello a tutti i cittadini di questo Municipio ad usufruire costantemente di questo servizio per lo smaltimento di rifiuti ingombranti, pericolosi ed elettronici e, oltre ad incentivare un comportamento virtuoso in campo ambientale, invita a denunciare tutti quei cittadini che abusivamente lasciano tale genere di rifiuti speciali nei pressi dei comuni cassonetti dell’immondizia o all’interno delle aree verdi del nostro territorio ”.

“L’alternativa offerta oggi dal Comune e dall’AMA – conclude Santori – per lo smaltimento legale dei rifiuti non generici a due passi da casa e in sede fissa deve far riflettere sulla lotta alle inciviltà commesse dai pochi e sulla necessità di prevedere la recinzione di tutti i terreni privati e pubblici che, oramai da molti anni, si prestano alla funzione vergognosa di discariche abusive. Prevedere inoltre controlli serrati sugli svuota-cantine, i cui recapiti si possono trovare agevolmente affissi nei punti nevralgici della città, anche attraverso la predisposizione di un apposito albo”.

 

 

Roma, 15 Aprile 2010

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl