CERCASI ASSESSORE SCUOLA IN MUNICIPIO XV

17/apr/2010 14.32.32 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA, SCUOLA,

CERCASI ASSESSORE SCUOLA IN MUNICIPIO XV

Augusto Santori (PDL):

“Dopo dimissioni Costantini, Paris ancora non decide”

 

“In un momento così delicato nella gestione della scuola sul territorio municipale, con genitori alle prese con graduatorie provvisorie dei bambini iscritti alla Scuola per l’Infanzia ed altri che stanno provvedendo alle iscrizioni dei propri figli ai Nidi, il Presidente Paris ancora non ritiene opportuno delegare tale responsabilità dopo le dimissioni di diverse settimane fa consegnate dall’ex Assessore alla Scuola Matteo Costantini, passato all’UDC in conseguenza della scelta di Emma Bonino come candidata del PD alla Presidenza della Regione Lazio”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

“Attualmente nel nostro Municipio – insiste Santori – non esiste un referente politico che sia in grado di dedicarsi con la dovuta attenzione alle problematiche concernenti la scuola, considerato che il Presidente del Municipio attualmente detiene tutte le deleghe più importanti nelle proprie mani. Oltre alla Scuola, infatti, il Presidente Paris si occupa di Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana, Edilizia e Scolastica, di Urbanistica e di Commercio. In questo marasma di deleghe, il Presidente Paris  non soltanto è il più assenteista in qualità di consigliere municipale, ma non è mai stato presente ad alcuna commissione che richiedesse la sua audizione in qualità di Assessore. L’unico provvedimento di delega che è riuscito ad intraprendere riguarda paradossalmente quello consegnato al Vice Presidente del Municipio, in cui permette a questo di poter rispondere alle interrogazioni formulate dai consiglieri in sua vece. Una gestione insensibile verso il Consiglio del Municipio  e straordinariamente menefreghista, in ultima analisi, verso la cittadinanza, che allontana sempre di più questo Municipio dal ruolo di istituzione di prossimità cui sarebbe deputato”.

 

 

Roma, 17 Aprile 2010

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl