IL PREFETTO SGOMBERI CAMPO ABUSIVO VIA MARCHETTI

IL PREFETTO SGOMBERI CAMPO ABUSIVO VIA MARCHETTI COMUNICATO STAMPA ROMA, NOMADI, IL PREFETTO SGOMBERI CAMPO ABUSIVO VIA MARCHETTI Augusto Santori (PDL): "Arrivati a 300 presenze alla Collina Alitalia, situazione esplosiva" "Si tratta dell'ennesimo appello che muovo alle Autorità competenti, in particolare al Prefetto Pecoraro e al Sindaco Alemanno, anche in rappresentanza di centinaia di residenti: è quanto mai indispensabile ripristinare lo stato di legalità alla Collina Alitalia, da due anni messa sotto scacco dai nomadi abusivamente stanziati in Via Marchetti", così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

22/apr/2010 16.58.24 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA, NOMADI,

IL PREFETTO SGOMBERI CAMPO ABUSIVO VIA MARCHETTI

Augusto Santori (PDL):

“Arrivati a 300 presenze alla Collina Alitalia, situazione esplosiva”

 

“Si tratta dell’ennesimo appello che muovo alle Autorità competenti, in particolare al Prefetto Pecoraro e al Sindaco Alemanno, anche in rappresentanza di centinaia di residenti: è quanto mai indispensabile ripristinare lo stato di legalità alla Collina Alitalia, da due anni messa sotto scacco dai nomadi abusivamente stanziati in Via Marchetti”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

“Nelle prossime ore faremo partire una mail bombing dei cittadini di Muratella e Magliana Vecchia – insiste Santori – all’attenzione del Sindaco, affinché riceva una delegazione di residenti della zona per arrivare in poche settimane allo sgombero e alla bonifica dell’area, considerata la gravità della situazione che soprattutto in queste ultime ore sta assumendo il carattere di una vera e propria emergenza. Ogni notte si ripetono incendi con il conseguente intervento dei Vigili del Fuoco, l’intera collina è destinata dagli abusivi a discarica, il contesto di degrado sta spingendo molti cittadini alla disperazione. Mentre il Comune sta provvedendo finalmente alla messa in opera dei lavori di urbanizzazione primaria e secondaria della zona, l’Amministrazione sta svilendo quanto di buono fatto in conseguenza di questa forma di lassismo”.

 

 

Roma, 22 Aprile 2010

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl