PARIS VEDE CORVIALE CHE NON ESISTE CON PAROLE IRRESPONSABILI

27/apr/2010 17.46.36 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA, CORVIALE,

PARIS VEDE CORVIALE CHE NON ESISTE CON PAROLE IRRESPONSABILI

Augusto Santori (PDL):

“Irresponsabile dichiarare guerra a una giunta regionale appena eletta”

 

“Ci chiediamo con quale mandato il Presidente del Municipio possa parlare a nome di tutti i residenti del territorio in maniera così irresponsabile, tanto da arrivare a richiedere l’abbattimento di una giunta regionale, democraticamente eletta dai cittadini a neanche poche ore dal suo insediamento”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

“Se questo è l’orientamento del Municipio – prosegue Santori - nei confronti del dialogo interistituzionale che dovrebbe costruttivamente contraddistinguere le Amministrazioni, anche di colore diverso, siamo veramente preoccupati: tale atteggiamento di ostilità è sintomatico di nervosismo e visione partigiana della cosa pubblica, che mette a repentaglio l’interesse collettivo di tutti i cittadini del Municipio XV”.

“In merito all’oggetto delle dichiarazioni del Presidente Paris – insiste Santori – parlare di un Corviale risanato significa tradire l’analisi oggettiva della realtà, fatta di servizi basilari gravemente carenti, quali ascensori, pulizia e manutenzione, nonché di servizi commerciali che tardano ad arrivare a causa della malagestione ATER registrata finora: manca un’edicola, il mercato rionale, servizi commerciali. Le strutture vi sono ma il centrosinistra ha preferito assegnare la maggior parte di spazi a realtà che svolgono attività culturali a carattere di autoreferenzialità, e cioè mai rivolte alla cittadinanza di Corviale, quanto nell’ottica di considerare questo quartiere come una realtà alla moda per lo sfogo artistico del talento radical-chic, di fatto tradendo chi il quartiere lo vive quotidianamente, anche purtroppo con le sue gravi e indubbie carenze”.

 

Roma, 27 Aprile 2010

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl