MAGLIANA VECCHIA, ARRIVA IL GAS GRAZIE AL COMUNE DI ROMA

06/mag/2010 12.23.39 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA, MAGLIANA VECCHIA,

ARRIVA IL GAS GRAZIE AL COMUNE DI ROMA

Augusto Santori (PDL):

“Altro intervento in favore della periferia per garantire servizi essenziali”

 

“A seguito delle numerose richieste della cittadinanza residente in Via Testoni, Via Bersezio e Via di Vigna Zega l’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Roma, Fabrizio Ghera, ha disposto in queste ore l’avvio delle pratiche per l’estensione della rete gas attraverso l’impegno di fondi che garantirà a numerosi cittadini romani il diritto a poter usufruire di questo servizio essenziale, fino ad oggi non erogato nelle suddette vie, nonostante il rilevante fabbisogno da tempo espresso”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

“Si tratta in totale di più di 60 nuclei familiari per un totale di 1500 metri di posa di nuova condotta – prosegue Santori – che in parte, in base alla convenzione tra Comune di Roma ed Italgas, verranno coperti dalla società privata mentre per i residuali 700 metri circa sarà il Dipartimento XII del Comune di Roma a farsene carico, onde evitare qualsiasi aggravio per l’utenza della Magliana Vecchia interessata dal procedimento”.

“Devo esprimere la mia soddisfazione – conclude Santori – per il risultato conseguito, su cui avemmo modo di lavorare già dal 2009 e che rende un servizio essenziale a una parte della periferia cittadina, da anni dimenticata dalle precedenti Amministrazioni. Ringrazio l’Assessore capitolino Ghera, il Presidente della Commissione Sicurezza Urbana del Comune di Roma Fabrizio Santori e i tecnici del Dipartimento XII e del Municipio XV per quanto finora svolto in termini di sostegno politico e tecnico-amministrativo, anche se per concretizzare e portare a termine l’effettivo intervento ci vorranno ancora diverse settimane”.

 

Roma, 6 Maggio 2010

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl