ROMA, MUNICIPIO XV, SCUOLA SCIASCIA SENZA CORRENTE DAL 3 MAGGIO

14/mag/2010 12.34.32 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA, MUNICIPIO XV,

SCUOLA SCIASCIA SENZA CORRENTE DAL 3 MAGGIO

Augusto Santori (PDL):

“Gestione dilettantistica del Presidente spinge genitori a denuncia ai Carabinieri”

 

“Dal 3 maggio la scuola elementare Sciascia sta facendo i turni per l’erogazione della corrente con altre strutture pubbliche di Via Lupatelli per via del sottodimensionamento dell’impianto elettrico, e così i genitori sono stati spinti a presentare formale denuncia ai Carabinieri per richiedere l’immediato intervento del Municipio e in queste ore è partita anche una petizione per far valere le ragioni di decine di bambini, oramai da più di dieci giorni costretti per intere ore al buio, con frigoriferi vuoti e con i pasti che venivano preparati presso la scuola Ribotti e poi traspostati alla Sciascia”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

“Mentre da giorni l’Ufficio Tecnico cerca di tamponare la situazione – prosegue Santori – il Municipio XV ha richiesto in queste ore un intervento in somma urgenza al fine di provvedere, anche con l’ausilio di un generatore mobile di corrente, alla gestione ordinaria dei flussi di corrente elettrica presso la scuola. Il fatto che nello scorso bilancio la giunta del Municipio XV ebbe modo di tagliare più di 80mila euro alla manutenzione delle scuole elementari, per far spazio ad altre discutibili iniziative culturali, non deve però passare in secondo piano in termini di evidenti responsabilità politiche”.

“Mentre Paris, oltre al suo ruolo di Presidente del Municipio – conclude Santori – continua a raccogliere deleghe e competenze al quale si è aggiunta in queste ultime settimane, dopo quella sul Commercio, all’Urbanistica, ai Lavori Pubblici e alla Manutenzione Urbana, anche quella alla Scuola, conseguente alle dimissioni dell’Assessore Costantini, le realtà del nostro Municipio rischiano di essere sempre più neglette. In questi dieci giorni, infatti, i genitori non sono stati avvisati di alcunché, a riprova della totale carenza di sensibilità della giunta di centrosinistra verso le esigenze delle famiglie del territorio e, soprattutto, dell’incapacità del Presidente Paris di rispondere degnamente alle incombenze che sarebbero proprie di chi amministra un’Istituzione di prossimità”.

 

Roma, 14 Maggio 2010

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl