SUL CAPITOLO STRADE COMUNE PROTAGONISTA IN MUNICIPIO XV

19/mag/2010 18.39.12 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA, DA PARIS POLEMICHE STRUMENTALI,

SUL CAPITOLO STRADE COMUNE PROTAGONISTA IN MUNICIPIO XV

 
Augusto Santori (PDL):
  “Per le strade ha fatto più Ghera in due anni che Paris in dieci”
 
“La immancabile polemica strumentale e partigiana del Presidente Paris mi spinge a ribadire che risulti deplorevole vedere un Presidente di Municipio che invece di apprezzare l’intervento del Comune di Roma teso al ripristino del manto stradale di numerose arterie municipali, preferisce polemizzare con il Comune di Roma, tacciandolo di voler realizzare lavori che sarebbero di competenza municipale fino ad arrivare ad accusare impropriamente Alemanno di violare il regolamento sul decentramento”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV e componente della Commissione Lavori Pubblici.
“In solo un anno il Comune ha rifatto il manto stradale di numerose arterie che da anni attendevano vanamente un intervento di Paris   – prosegue la nota – e questo in tutti i quadranti del territorio, da Piana del Sole e Ponte Galeria fino a Marconi, passando per Portuense, Trullo, Corviale e Marconi. Ciò a differenza di un Municipio che, in più di un’occasione, ha concentrato gran parte dei suoi interventi in alcuni quadranti limitati, con criteri spesso più elettorali che squisitamente tecnici”.
“Purtroppo l’atteggiamento della giunta Paris – conclude Santori – che si è registrato in questi anni non ha eccelso per efficaci interventi in favore della manutenzione delle strade, considerato che più di 300mila euro furono sottratti a questo capitolo di spesa per ricavarne le risorse necessarie ad acquistare dieci jumbo screen da installare nelle piazze del territorio. Una evidente operazione di immagine, nel più rappresentativo stile veltroniano, rispetto a quelle che erano le esigenze più pressanti del territorio, le stesse che oggi spingono il Comune di Roma e l’Assessore Ghera a programmare a livello centrale gli interventi”.

 

Roma, 19 Maggio 2010

 

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl