ADESIONE A PETIZIONE NOI-ROMA PER SALVARE RIMBORSI A CONSIGLIERI MUNICIPALI

04/giu/2010 18.40.47 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA, GETTONI PRESENZA,

ADESIONE A PETIZIONE NOI-ROMA PER SALVARE RIMBORSI A CONSIGLIERI MUNICIPALI

Augusto Santori (PDL):

“Assurdo pensare che Palazzo si salvi risparmiando sulle fondamenta”

 

“Ho aderito alla petizione on-line promossa da Noi Roma per ribadire la netta contrarietà a quanto previsto dai nuovi provvedimenti previsti dalla manovra che annullerebbero i gettoni di presenza dei consiglieri municipali di Roma, ad oggi ammontanti a 700 euro circa e comunque appena sufficienti a garantire una dignitosa e fondamentale presenza della politica sul territorio e a contatto quotidiano con i cittadini romani”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

“Al di là delle dichiarazioni di intenti espresse da deputati e senatori – prosegue Santori – crediamo sia fondamentale dare seguito a quanto rivendicato oggi dai rappresentanti del front-office della politica, non soltanto in merito alla tutela dei rimborsi previsti per i consiglieri di quartiere, ma anche per una effettiva rimodulazione dei poteri delegati ai rappresentanti locali, ad oggi quasi nulli. La maggioranza in Parlamento siamo noi e crediamo che l’attività debba essere orientata in maniera incisiva a rivedere i contenuti di questo provvedimento, evitando inutili raggiri dialettici”.

“Reputo molto miope – conclude Santori – che il Palazzo voglia salvarsi dall’assedio di una grave crisi economica e sociale e dai numerosi benefit di cui ancora serenamente gode, andando a risparmiare proprio sulle fondamenta dell’intero sistema politico, lo stesso che finora ha resistito proprio grazie al lavoro, alla dedizione e ai risultati raggiunti da chi ha dato un senso al fare politica e fiducia nelle Istituzioni al cittadino”.

 

Roma, 4 Giugno 2010

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl