GETTONI PRESENZA, PRONTI A PROCLAMARE SCIOPERO DI CIRCOLI E SEZIONI

Nel frattempo, stante l'attuale situazione, siamo pronti a proclamare uno sciopero di tutte le sedi politiche, siano queste sezioni, circoli o club, in difesa del grande patrimonio umano, politico e sociale di militanti, simpatizzanti e semplici cittadini i quali, grazie al lavoro quotidiano dei consiglieri municipali, riescono a resistere con orgoglio nonostante l'enorme tasso di sfiducia di cui gode oggi la classe politica nazionale", così dichiarano in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV, e Marco Giudici, consigliere del PDL del Municipio XVI.

05/giu/2010 14.13.24 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA, GETTONI PRESENZA,

PRONTI A PROCLAMARE SCIOPERO DI CIRCOLI E SEZIONI

Augusto Santori e Marco Giudici (PDL):

“Taglio dei gettoni rischia di cancellare molte grandi comunità umane”

 

“Sulla questione gettoni di presenza la nostra battaglia non si fermerà di fronte ad alcuna rassicurazione di parlamentari. Attendiamo quindi concrete prese di posizione, specie in Parlamento. Nel frattempo, stante l’attuale situazione, siamo pronti a proclamare uno sciopero di tutte le sedi politiche, siano queste sezioni, circoli o club, in difesa del grande patrimonio umano, politico e sociale di militanti, simpatizzanti e semplici cittadini i quali, grazie al lavoro quotidiano dei consiglieri municipali, riescono a resistere con orgoglio nonostante l’enorme tasso di sfiducia di cui gode oggi la classe politica nazionale”, così dichiarano in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV, e Marco Giudici, consigliere del PDL del Municipio XVI.

“In queste ore molteplici sono i contatti in corso con altri colleghi di Roma, Napoli e Milano – proseguono Santori e Giudici – con i quali stiamo lavorando per organizzare manifestazioni a carattere nazionale, affinché non soltanto si pervenga alla completa tutela dei rimborsi previsti per i consiglieri di quartiere, ma anche per una effettiva rimodulazione dei poteri delegati ai rappresentanti locali, ad oggi quasi nulli”.

“Ribadiamo la nostra accusa di miopia – conclude la nota – nei confronti dei palazzi della politica che vogliono salvarsi dall’assedio di una grave crisi economica e sociale e dai numerosi benefit di cui ancora serenamente godono, il tutto sotto l’ala protettiva della cooptazione politica e delle nomine, danneggiando le fondamenta dell’intero sistema politico, quello espressamente riconosciuto, tramite il sistema delle preferenze, da grandi comunità umane e politiche che oggi, con questi provvedimenti, rischiano di scomparire”.

 

Roma, 5 Giugno 2010

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl